Breton in cerca d compagha

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Silver45 Scopri di più su Silver45
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Silver45
    ⭐⭐
    • Jan 2016
    • 301
    • Coriano RN

Breton in cerca d compagha

Ottimo Breton bianco nero pravissimo cacciatore lepri e penna cerca compagna per accoppiamento.
    Ottima genealogia molto ben collegato ubbidiente .
    Zona Rimini Coriano
    Ultima modifica Silver45; 01-04-18, 16:43.
  • Silver45
    ⭐⭐
    • Jan 2016
    • 301
    • Coriano RN

[QUOTE=Silver45;1296054]Ottimo Breton bianco nero pravissimo cacciatore lepri e penna cerca compagna per accoppiamento.
    Ottima genealogia molto ben collegato ubbidiente .
    Zona Rimini Coriano[/ provincia e Pesaro.

il Breton è sempre disponibile.
    Ultima modifica Silver45; 28-10-18, 09:36.

Commenta

• aldinik
      ⭐⭐
      • May 2016
      • 274
      • Romagna

Caspiterina Silver45 siamo ad un tiro di schioppo ed anch'io ho un Breton maschio iscritto di ottima genealogia, nero e bianco di 27 mesi, ancora prematuro ma tra un annetto sarà anche lui in cerca di compagna.

Commenta

• Silver45
        ⭐⭐
        • Jan 2016
        • 301
        • Coriano RN

Benissimo vedremo chi sarà il miglior ....trombettiere
        Ciao aldini.

Commenta

• sly8489
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 11962
          • Trieste
          • spring spaniel

Una domanda, su quali basi il proprietario di una femmina dovrebbe scegliere il maschio?

Commenta

• ALESSANDRO
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2008
            • 4862
            • sarzana SP
            • springer "penny" e epagneul breton "otto"

..........se leggi nei libri..... dovresti accertarti almeno sino alla 7 genealogia precedente.....!
            se invece conosci il cane, e sai che non ha problemi di consanguineità' e non ha tare, a caccia e' valido, non ti fare questo problema.... fatti la cucciolata e verranno di sicuro cani da caccia.

una risposta......... perche' fai queste domande sapendo gia' quale e' la risposta da dare............???????

ciao.......!!!!

Commenta

• Donato Scalfari
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 6091
              • Morlupo, Roma, Lazio.
              • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da ALE
              ..........se leggi nei libri..... dovresti accertarti almeno sino alla 7 genealogia precedente.....!
              se invece conosci il cane, e sai che non ha problemi di consanguineità' e non ha tare, a caccia e' valido, non ti fare questo problema.... fatti la cucciolata e verranno di sicuro cani da caccia.

una risposta......... perche' fai queste domande sapendo gia' quale e' la risposta da dare............???????

ciao.......!!!!
              Non credo che Sly abbia bisogno di sapere come si sceglie lo stallone.
              Io interpreto la domanda di Sly in modo differente.
              Provo io. Se io avessi una femmna meritevole, la porterei ad accoppiare dal cane del nostro amico, semplicemente perché, per il padrone è bravo sulle lepri ecc.?
              Di solito è il proprietario della femmina che sceglie e, spesso, fior di campioni (reali, non per sentito dire) vengono "scartati", quindi, se avessi una buona femmina cercherei qualcosa di più importante, di valore certificato e, magari, confermato come riproduttore.

Con questo, non voglio scoraggiare il nostro amico, ma, intanto, potrei consigliare di mettere il numero del ROI o il nome del cane (quello riportato sul pedigree), in modo che, chi fosse interessato, intanto può cominciare a farsi un'idea sul soggetto offerto per la monta.
              Donato Scalfari
              sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Tosca del diamante
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 1703
                • Sant'Olcese (GE)
                • Drahthaar

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                Non credo che Sly abbia bisogno di sapere come si sceglie lo stallone.
                Io interpreto la domanda di Sly in modo differente.
                Provo io. Se io avessi una femmna meritevole, la porterei ad accoppiare dal cane del nostro amico, semplicemente perché, per il padrone è bravo sulle lepri ecc.?
                Di solito è il proprietario della femmina che sceglie e, spesso, fior di campioni (reali, non per sentito dire) vengono "scartati", quindi, se avessi una buona femmina cercherei qualcosa di più importante, di valore certificato e, magari, confermato come riproduttore.

Con questo, non voglio scoraggiare il nostro amico, ma, intanto, potrei consigliare di mettere il numero del ROI o il nome del cane (quello riportato sul pedigree), in modo che, chi fosse interessato, intanto può cominciare a farsi un'idea sul soggetto offerto per la monta.
                Condivido assolutamente. Aggiungerei anche le verifiche sanitarie.
                Ciao Enrico
                sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..