Ciao Enrico
Coppa Italia continentali
Comprimi
X
-
Coppa Italia continentali
Ma gli amici kurzhaaristi lo sanno di avere vinto la Coppa Italia per le Razze da Ferma Continentali? Non é cosa da poco, ma nessuno ne parla. Complimenti a loro, ai Bracchi Francesi secondi e ai Breton terzi
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar... -
Spinoni penultimi....
Bracchi Francesi si confermano essere mediamente la squadra più insidiosa in questa competizione, sono sempre lì....o in vetta o poco sotto. -
[;)] rimango per i breton.... i numeri li hanno sempre, ma la qualita' a mio avviso e' un po peggiorata....
nei francesi invece vedo che si conferma il trend positivo, aumentano gli appassionati e il valore di questi ottimi ausiliari.
complimenti a tutti...Commenta
-
A novembre 2017 ho pubblicato lo stesso post per celebrare i loro ottimi risultati.... sono stati investiti di polemiche.Ultima modifica Livia1968🦉; 03-10-19, 09:47.Commenta
-
I Breton erano in testa alla fine del primo giorno con ben 4 cani in classifica, 2 primi eccellenti, un secondo eccellente ed un CQN, tutti i cani avevano riportato dall'acqua anche se due con un piccolo errore, in morfologia con uno 0,8 su 1 di media. Il secondo giorno nessun cane in classifica e sono finiti al terzo posto, comunque sempre un buon risultato.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Qualche moderatore dovrebbe gentilmente moderarmi la foto così diventa visibile.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Le classifiche dei 2 giorni di prove e quella definitiva...copia e incolla[:D]
piandispino-28-settembre-2019-classifica.pdf
piandispino-29-settembre-2019-classifica.pdf
coppa-italia-2019-piandispino-classifiche-a-squadre-e-individuale.pdfCommenta
-
[:-golf]
piandispino-29-settembre-2019-classifica.pdf
coppa-italia-2019-piandispino-classifiche-a-squadre-e-individuale.pdf
L' unico Bracco Italiano in classifica...... Archimede di Cascina Croce.....il papà dei miei cuccioli...[clap]Commenta
-
Non si vede sabato 28.
Comunque il link che avevo postato, adesso si dovrebbe vedere, i risultati sono più dettagliati
sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
[;)] Buon giorno, grazie Enrico, molto preciso.
ti chiederei per favore, se hai potuto vedere in prova i due bracchi del borbonese, sarei curioso di avere da una persona competente del tuo livello
un'impressione.
grazie mille ciao.Commenta
-
Sabato 28 settembre ho seguito la batteria n° 3 in cui era presente Mutine de la Benigouse un Bracco del Borbonese che però non ho avuto modo di seguire, il più delle volte eravamo troppo lontani dai cani per poterne vedere svolgere il lavoro.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024 - XXIV COPPA ITALIA RAZZE DA FERMA CONTINENTALI -- Art. 2 PARTECIPAZIONE: Sono invitate a partecipare tutte le Associazioni...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
ART. 2 PARTECIPAZIONE: SONO INVITATE A PARTECIPARE TUTTE LE ASSOCIAZIONI DI RAZZE CONTINENTALI DA FERMA RICONOSCIUTE DALL’ENCI. POTRANNO INOLTRE PARTECIPARE,...
-
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 7 gen 2026
Info:
ALESSANDRIA - GRUPPO CINOFILO ALESSANDRINO
Responsabile fiscale...-
29-12-25, 12:05 -
-