Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vi aggiorno sulla crescita di Bobete e sui progressi del camminare a guinzaglio e alla risposta del seduto.
Psseggiate al guizaglio senza problemi, alla mia richiesta del seduto con un leggero arretramento del guinzaglio si adegua al comando.
Saluti per tutti
piero
---------- Messaggio inserito alle 08:50 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:45 AM ----------
Dimenticavo, Bobete ha una piccola depigmentazione nella narice DX, pensate che si allargherà o riesce a recuperare il colore del pigmento?
piero
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
Piero è bellissimo! Il suo sguardo è bellissimo.
La macchiolina più chiara credo sia normale e non si allarga. Anche la mia ha un punto di colore leggermente diverso sul tartufo ed è rimasta sempre la stessa. Si stabilizza a fine crescita del cane.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Anche la mia aveva una depigmentazione sulle narici crescendo li si è ridotta parecchio io gli ho anche dato e non so se sia stato utile un alga specifica che aiuta il pelo e la pigmentazione di occhi e narici non so se sia servito ma il pelo è veramente lucido è bello al tatto
Mizzica!
Grazioso è, complimentoni Piero, in bocca al lupo per la nuova amicizia.
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un cucciolo di bracco francese (Pirenei) e volevo approfittare di questo post (mi perdoni il titolare) per chiedere informazioni su allevatori/appassionati della razza a cui rivolgermi.
Premetto che lo utilizzerei esclusivamente a caccia (quaglie, fagiani, beccacce, ...), tuttavia, mi piacerebbe vedere dei cuccioli di buona genealogia, tipici e, soprattutto, sani.
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Buongiorno Simone, se vai alla prima pagina trovi quanto ti occorre, comunque ho fatto copia e incolla.
In Sicilia, l'allevatore è il Sig. Giuseppe Miccichè di Caltanissetta.
Roi 20/110880.
I genitori del piccolo Bobete sono:
Padre SHUGGY Roi 15/128434
Madre ETHER Roi 16/150125.
Se desideri altre notizie fammi sapere.
piero
Homo Homini Lupus
Bobete al sole e in posizione per la foto di rito.
Abbiamo iniziato con il terra e comincia a capire cosa desidero, non riesco a farlo camminare al piede, tenta di tirare per sorpassarmi, per fortuna è sempre alla mia sinistra. Speriamo bene.
Homo Homini Lupus
Domani Bobete compie 10 mesi, ne ha fatto di strada; è sempre discolo e birbante, la sua adorata è mia figlia Giorgia, mentre la sua vittima è il povero Duke che per proteggersi dalle sue "scorribande" cerca riparo sulla sua poltroncina. Siamo stati solo tre volte in montagna e sono molto soddisfatto: cane autonomo, non segue Duke, è molto interessato e curioso. Nella seconda uscita ha assaporato l'emanazione di due Cotorni che avevano pasturato in un piccolo pianoro, ha trovato le fatte fresche che si è pappato. Nell'ultima uscita (la terza) l'ho trovato più concentrato: questa volta ha avventato, ma senza raccapezzarsi su cosa stesse cacciando. Si è fatto serio avvicinadosi ad un pietrone con bonsai di leccio sopra, dove Duke avvertiva forte la presenza dei Cotorni. Purtroppo erano già volati, e Bobete eccitato non sapeva cosa fare, con il suo naso pompava a destra e a sinistra. Alla fine ha trovato le fatte freschissime che si è pappato ancora una volta.
Per il riporto siamo a buon punto, grazie a Giorgia.
Un saluti Affettuoso per tutti Voi
piero
Homo Homini Lupus
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta