Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buonasera a tutti!
Volevo condividere con voi la bellezza di questa razza.
Possiedo un cane maschio di 3 anni e mezzo e mi sta dando tante soddisfazioni, sia dal punto di vista venatorio (caccia stanziale e migratoria) che di bellezza .
Ho partecipato a varie esposizioni e ha avuto i seguenti risultati:
LAJATICO SETTEMBRE 2022
CLASSI LIBERA, 2022 ECC, 2 CLASSIFICATO
RADUNO BRACCO FRANCESE, BRACCO D' AUVERGNE, BASTIA UMBRA, 2022
CLASSE LIBERA
ECC, CAC 1 CLASSIFICATO
E' chi in possesso di una buona femmina, che va a cercare un "buon" maschio...non il contrario Drool]
Se il tuo cane oltre ad essere bello fosse anche bravo a livello venatorio (e non è un cartellino che lo certifica), vedrai che nelle tue zone si spargerà la voce e magari qualcuno te lo chiederà in monta [:-golf]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
bello questo bracco, ne ho visti pochi in giro, pare che a caccia siano discreti, una via di mezzo non molto spinto.
in toscana c'era un bretonista che aveva anche qualche soggetto valido ma ne ho perso le tracce.
a mio avviso queste razze ( minori) vista l'ottima esperienza del bracco francese andrebbero percorse con fiducia, anche il borbonese per esempio...
purtroppo la pochezza della caccia attuale limita l'uso anche dei big.... figuriamoci chi ha voglia di altro....
saluti
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta