nuove foto
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
stamani ho portato i gemellini da Mirco a trovare Loi... io e mirco ci siamo messi ha parlare in casa e a prendere un caffe e li abbiamo lasciati soli in giardino... come se fossero sempre stati li....... ne un mugolio, ne mi cercavano... tremendi!! poi però al ritorno in macchina secchi come chiodi!! hanno dormito tutto il viaggio! -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni
stamani ho portato i gemellini da Mirco a trovare Loi... io e mirco ci siamo messi ha parlare in casa e a prendere un caffe e li abbiamo lasciati soli in giardino... come se fossero sempre stati li....... ne un mugolio, ne mi cercavano... tremendi!! poi però al ritorno in macchina secchi come chiodi!! hanno dormito tutto il viaggio!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Eh eh...il segreto è proprio lasciarli sfogare!! [old] [lol]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da Alex78Vendesi Beretta S56e, canne 71 cm ***/*, monogrillo, estrattori automatici. In ottime condizioni. Il prezzo è di € 350
...-
-
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta