"polcevera's " cora x caravaggio.
Comprimi
X
-
Ciao Lucio, ti faccio una domanda in diretta, è una mia curiosità, ma qual'è il motivo per cui non ti piacciono i roani, è solo un fattore di colori o c'è altro? [:D] [:-bunny] [:-golf]
Complimenti Maurizio, sempre stupende le tue cucciolate e meno male, per Lucio, che leggo di nuovi arrivi bianco/arancio!! [:D][:-golf]
sono fattori personali e se un cane è buono il colore diventa secondario.
Laerte per esempio è iscritto come B/A ma ha un mantello piu' sul marrone chiaro che sull'arancio ed é anche molto coperto , ma sul terreno era (era perché ora ormai vecchio , praticamente cieco e sordo non puo' piu' andare a caccia) un cane di passione infinita e mi ha dato grandissime soddisfazioni, sia a caccia che nelle prove e se fossi sicuro di trovarne un altro lo prenderei fosse anche color viola.lucioCommenta
-
Ieri sera ho visto il Pino, quando parla di Caravaggio gli si illuminano gli occhi!!!!!!!!sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Buon giorno Signor Sodini, sono Gabriele Tarallo non riesco più a contattarla telefonicamente e via email, da quando mi ha mandato le foto sbagliate ,sicuramente erroneamente, della mia cucciola e siccome ho già staccato i biglietti aerei avrei bisogno di contattarla per concordare il mio viaggio dalla Sicilia per venire a ritirare la cucciola di Cora per Caravaggio che mi ha venduto!!!
La invito gentilmente a contattarmi o a rispondermi al telefono!! Grazie
Saluti dalla Sicilia.Commenta
-
Buongiorno Sig.Tarallo, stia tranquillo che non ci sono problemi, mi chiami al numero che ha solo la sera altrimenti non posso rispondere così ci mettiamo d'accordo. la cucciola sta bene.
attendo una sua chiamata
MaurizioMaurizio Sodini
Commenta
-
Scusi sig. Sodini ripetutamente stasera ho provato a chiamarla, ma lei nuovamente non mi risponde. Come faccio a contattarla?Commenta
-
-
Originariamente inviato da ritaBuona sera sig. Tarallo,mi chiamo Rita La Rocca neo iscritta al forum ,siciliana, con la passione dei continentali italiani. Credo di avere una storia simile, vorrei conoscere la sua.Posso avere il suo indirizzo mail?Buonasera Signora La Rocca sono di Avola la mia mail è gftarallo@email.it
insistere............. non lo fa di proposito...è che il telefono gli squilla un miliardo di volte...e ogni tanto lo deve pur spegnere..mai visto uno che non sia un agente di borsa avere tante telefonate....!! abbiate fede io l'ho fatto cercare da 3 amici del forum..non rispondeva da due giorni!!!![:D] a momenti....mandiamo la protezione civile...!Commenta
-
Capisco che Maurizio sia molto impegnato e normalmente non risponda le chiamate. Anche per me a volte è stato difficile contattarlo, ma poi quando l'ho trovato è stato sempre amabile e con ottima disponibilità. Ma si deve capire anche che il Signore Maremarino ha già prenotato un volo dalla Sicilia e vuole sapere che quando arriverà a Genova, non ci saranno problemi con la sua cucciola, è normale che sia preoccupato e che cerche di contattarlo anche via il forum.
Un caro saluto dalla Spagna,
Carlos.Ultima modifica Druso; 29-01-12, 17:48.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 4 set 2025
SOCIETA' ITALIANA SETTERS
Responsabile fiscale
Ind:VIALE CORSICA 20,MILANO 20137(MI)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 10:28 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info: