Setter Bianco - Fegato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianluigi90
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianluigi90

Setter Bianco - Fegato

buonasera ragazzi,

volevo chiedervi se qualcuno di voi possiede dei setter bianco-fegato con cui fa qualche cucciolata anche a livello amatoriale o è disponibile per monte,

grazie in anticipo e buona serata

Gian[:-golf]
  • LCM
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 237
    • montecalvo irpino
    • pointer

Originariamente inviato da gianluigi90
    buonasera ragazzi,

volevo chiedervi se qualcuno di voi possiede dei setter bianco-fegato con cui fa qualche cucciolata anche a livello amatoriale o è disponibile per monte,

grazie in anticipo e buona serata

Gian[:-golf]
    Ciao Gian io posseggo un setter bianco e fegato per ora non faccio cucciolate che è ancora da fare ha solo un anno ci possiamo contattare l anno prossimo x un eventuale monta se il cane diventa un becca acciaio

Commenta

• RAFFAELE

ciao io ho un bianco fegato di tre anni e se ti interessa faccio monte..!!

Commenta

• bekko

ho un tricolore fegato di sei anni,setter polivalente bravissimo su beccacce,quaglie,beccaccini etc,cane dotato di gran fondo,collegato quanto basta,genealogia comprendente cinque vincitori di Saladini_Pilastri
        mario

Commenta

• helpcomputers
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2009
          • 1649
          • ATC fi4
          • setter

ho anche io un setter bianco fegato di nome Pianigiani's Perro, figlio di Pianigiani's Akille:
          Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..