cuccioli setter cercano casa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

kora
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • kora

cuccioli setter cercano casa

Salve sono Marco Calisti, scrivo per fornire ulteriori dettagli sui cuccioli setter presentati da colpetrosa, che ringrazio vivamente.
    I cuccioli sono nati il 13/07/05 e li sto addestrando al riporto e fermano bene a vista su fiocco.
    Per DUE DENTONI E PENNINO,ho problemi ad inserire le foto sul sito, in quanto sono troppo pesanti, vorrei provare ad inviarvele direttamente per e-mail, se gentilmente mi fornite il vs. indirizzo.
    Potete rispondere al mariagrazia@apimafermo.191.it ,oppure al 348/8277431.

• pennino
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2005
    • 2286
    • Rocca Priora, Roma, Lazio.

certob che sì, il mio indirizzo è braccoit@yahoo.it
    sigpic
    pennino

Commenta

• colpetrosa
      ⭐⭐
      • May 2005
      • 748
      • PETRITOLI, FERMO, Marche.
      • BRACCO ITALIANO

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da kora

Salve sono Marco Calisti, scrivo per fornire ulteriori dettagli sui cuccioli setter presentati da colpetrosa, che ringrazio vivamente.
      I cuccioli sono nati il 13/07/05 e li sto addestrando al riporto e fermano bene a vista su fiocco.
      Per DUE DENTONI E PENNINO,ho problemi ad inserire le foto sul sito, in quanto sono troppo pesanti, vorrei provare ad inviarvele direttamente per e-mail, se gentilmente mi fornite il vs. indirizzo.
      Potete rispondere al mariagrazia@apimafermo.191.it ,oppure al 348/8277431.
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Benvenuto nel sito Marco, spero che con l'occasione non ci farai mancare qualche tuo

Immagine:

93,88KB

Immagine:

25,12KB

Immagine:

86,44KB

Immagine:

97,78KBcontributo.
      Marco è un giovane cacciatore che come me è partito con i setter inglesi, ben plasmato a caccia sotto la guida sapiente dell'amico Bruno Torquati, ha incontrato sulla sua strada Zora di Col Petrosa, che, da me regalata al padre Gino, è divenuta, insiema alla setter, frequente compagna di caccia.
      Non c'è male come inizio, speriamo che l'attuale invaghimento possa diventare presto una sbornia braccofila
      colpetrosa

Commenta

• colpetrosa
        ⭐⭐
        • May 2005
        • 748
        • PETRITOLI, FERMO, Marche.
        • BRACCO ITALIANO

[clap][clap] [wel] [wel]Finalmente .....................[clap][clap]

le foto dei due cuccioli setter.
        In coppia, a sx il maschio a dx la femmina, in ferma sulla "farfalla" posata a terra.
        Per la par condithio ora Marco, devi fare anche qualche foto a Zora di Col Petrosa in ferma e pubblicarla sul sito.
        Zora nasce da URA di Col Petrosa (Rombo di Col Petrosa x Lura di Col Petrosa), quindi è sorella piena di Ubldo di Col Petrosa di Cesare Manganelli; il padre è FOSCO di Col Petrosa (Aiace di Cascina Croce x Nisha di Monte Petrano) ottimo cane da caccia bellissimo anche morfologicamente.
        Zora è sorella di cucciolata di Zago di Col Petrosa di Cesare che ha smarrito in Croazia dietro ai caprioli, aveva solo un anno e mezzo, soggetto venatoriamente molto più che promettente.

Luigi Msarilungo

Luigi Marilungo
        colpetrosa

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..