Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Una mia amica Elisa anche lei cacciatrice capo del gruppo caccia al femminile ha questa bellissima cucciolata di bracchi blu d'auvergne
La madre è specialista in beccacce, sono rimasti 3F e 1M i genitori sono entrambi cacciatori e la genealogia è ottima! Sono nati il 14/03/08
Se siete interessati a questi musetti furbi chiamatela!
Sul calendario dell'anno scorso qualcuno di voi l'avra vista!
Elisa Picci 340/2665673
Il Bleu d'Alvernia è diffuso nella Francia Meridionale, poco in Italia , ausiliare versatile , in patria è considerato specialista per la beccaccia.
Ha un'andatura con fasi inframmezzate da galoppo (meno veloce delle altre varieta' francesi) e tempi di trotto , la ferma è in posa contratta.
L'altezza varia da 57 a 63 cm, per i maschi , da 55 a 60 cm. al garrese per le femmine, corpo robusto senza pesantezza, coda amputata a 15-20 cm. di lunghezza, pelo corto non troppo fine, non duro e lucente, colore bianco con macchie nere e picchiettature molto fitte di colore bleu-roano, le macchie non presentano un contorno netto ma sono contornate da una striscia di peli bleu, testa - sempre -di colore nero con presenza di striscia bianca longitudinale tra gli occhi.
In sintesi cane potente senza apparire grossolano .
Brava Lara [clap][clap][clap]
finalmente !!!
Ho chiesto un sacco di volte a Elisa di mandarmi una foto dei cuccioli ma non c'è mai riuscita...
BELLLI [:D] molto belli
ciao
Brava Lara [clap][clap][clap]
finalmente !!!
Ho chiesto un sacco di volte a Elisa di mandarmi una foto dei cuccioli ma non c'è mai riuscita...
BELLLI [:D] molto belli
ciao
Chi la dura la vince!!!! gli ho stressato la vita. Questa è la mamma dei cuccioli con Elisa
Domenica 10 novembre 2024
La prova si svolgerà il prossimo 10 novembre nel Comune di Casalfiumanese-Sassoleone, dove i continentali italiani saranno...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta