bracco tedesco per monte

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

max74 Scopri di più su max74
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • max74
    Ho rotto il silenzio
    • Sep 2015
    • 1
    • veruno
    • bracco tedesco [url=http://postimage.org/][img]http://s2.postimg.org/rb2wb7end/CIMG6081.jpg[/img][/

bracco tedesco per monte

salve ho un bracco tedesco maschio disponibile per monte se interessati chiamare il 3407710067 oppure mail massimiliano1974@yahoo.it buone feste
  • toperone

Originariamente inviato da max74
    salve ho un bracco tedesco maschio disponibile per monte se interessati chiamare il 3407710067 oppure mail massimiliano1974@yahoo.it buone feste

magari qualche informazione in piu' non guasterebbe: genealogia, risultati in prove di lavoro, esposizioni ecc.

Commenta

• mesodcaburei
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2015
      • 8871
      • Donceto, Valtrebbia(pc)
      • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Originariamente inviato da max74
      Buongiorno e benvenuto, il regolamento del forum prevede di fare una breve presentazione prima di cominciare a scrivere, ti chiedo pertanto cortesemente di farla, vai in sezione "chiaccherando" sottosezione "presentazioni" apri un thread e ti presenti.
      Grazie
      Buon proseguimento.

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

Originariamente inviato da toperone
        magari qualche informazione in piu' non guasterebbe: genealogia, risultati in prove di lavoro, esposizioni ecc.
        ed anche copia del pedigree o numero di iscrizione al libro delle origini per poterne conoscere l'età e la genealogia ,qualche fotografia e qualche indicazione circa le qualità venatorie.
        lucio

Commenta

• Alboinensis
          Moderatore Continentali Esteri
          • Nov 2008
          • 8422
          • Brescia - Lombardia
          • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da toperone
          Originariamente inviato da Lucio Marzano
          ed anche copia del pedigree o numero di iscrizione al libro delle origini per poterne conoscere l'età e la genealogia ,qualche fotografia e qualche indicazione circa le qualità venatorie.
          E magari già che ci siamo info anche sull'eventuale lastratura per HD e certificazione di esenzione da EBJ... non sarebbe male!!
          Bruno Decca
          "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..