Otto fiocchi rosa e celesti tra le murge martinesi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Zù Manuele Scopri di più su Zù Manuele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • braccoitaliano
    • Oct 2005
    • 156
    • roma, Roma, Lazio.
    • bracco italiano

Capisco la tua partecipazione all'evento.Anche io dopo tanti anni di allevamento e diverse cucciolate ancora mi emoziono ad ogni cucciolata.
    Comunque complimenti:bella cucciolata .

Commenta

• colpetrosa
      ⭐⭐
      • May 2005
      • 748
      • PETRITOLI, FERMO, Marche.
      • BRACCO ITALIANO

Complimenti.
      Leggere le tue ansie mi ha riportano al primo parto a cui ho assistito. Forse io ho fatto pure peggio.
      Complimenti vivissimi.

Luigi Marilungo
      colpetrosa

Commenta

• g.battista dalla valle
        ⭐⭐
        • Jun 2005
        • 441
        • russi, Ravenna, .
        • bracche italiane drahthaar spinone

Ti comprendo perfettamente;quando ha partorito la mia bracca quest'estate era la prima volta per lei e per me e non ti dico la tensione e lo stress; per fortuna è andato tutto, era caldo ma soprattutto ero in contatto telefonico con l'amico Antonio Casamassima che ha pilotato il parto (a 700 km di distanza) con grande esperienza e disponibilità. Grazie ancora Antonio!

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da g.battista dalla valle

Ti comprendo perfettamente;quando ha partorito la mia bracca quest'estate era la prima volta per lei e per me e non ti dico la tensione e lo stress; per fortuna è andato tutto, era caldo ma soprattutto ero in contatto telefonico con l'amico Antonio Casamassima che ha pilotato il parto (a 700 km di distanza) con grande esperienza e disponibilità. Grazie ancora Antonio!
          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

spero di arrivarci presto anche io! complimenti sono bellissimi!!!
          [clap]

Commenta

• casamassima
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2005
            • 4134
            • Mottola, Taranto, Puglia.
            • Bracco Italiano .

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da g.battista dalla valle

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
            ...ne ho viste cucciolate venire alla luce eppure... l'ansia, la trepidazione, l'emozione è tale e quale a quella della prima ....e di cosa mi ringrazi... [:-golf] tra amici è sempre un piacere potersi rendere utili.
            Antonio Casamassima

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..