Comunque complimenti:bella cucciolata .
Otto fiocchi rosa e celesti tra le murge martinesi
Comprimi
X
-
Capisco la tua partecipazione all'evento.Anche io dopo tanti anni di allevamento e diverse cucciolate ancora mi emoziono ad ogni cucciolata.
Comunque complimenti:bella cucciolata . -
Complimenti.
Leggere le tue ansie mi ha riportano al primo parto a cui ho assistito. Forse io ho fatto pure peggio.
Complimenti vivissimi.
Luigi Marilungo
colpetrosaCommenta
-
Ti comprendo perfettamente;quando ha partorito la mia bracca quest'estate era la prima volta per lei e per me e non ti dico la tensione e lo stress; per fortuna è andato tutto, era caldo ma soprattutto ero in contatto telefonico con l'amico Antonio Casamassima che ha pilotato il parto (a 700 km di distanza) con grande esperienza e disponibilità. Grazie ancora Antonio!Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da g.battista dalla valle
Ti comprendo perfettamente;quando ha partorito la mia bracca quest'estate era la prima volta per lei e per me e non ti dico la tensione e lo stress; per fortuna è andato tutto, era caldo ma soprattutto ero in contatto telefonico con l'amico Antonio Casamassima che ha pilotato il parto (a 700 km di distanza) con grande esperienza e disponibilità. Grazie ancora Antonio!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
spero di arrivarci presto anche io! complimenti sono bellissimi!!!
[clap]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da g.battista dalla valle
Ti comprendo perfettamente;quando ha partorito la mia bracca quest'estate era la prima volta per lei e per me e non ti dico la tensione e lo stress; per fortuna è andato tutto, era caldo ma soprattutto ero in contatto telefonico con l'amico Antonio Casamassima che ha pilotato il parto (a 700 km di distanza) con grande esperienza e disponibilità. Grazie ancora Antonio!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
...ne ho viste cucciolate venire alla luce eppure... l'ansia, la trepidazione, l'emozione è tale e quale a quella della prima ....e di cosa mi ringrazi... [:-golf] tra amici è sempre un piacere potersi rendere utili.Antonio CasamassimaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
da G. Milana“Otto giorni prima di morire, dopo una spettacolare orgia di cibo, il presidente francese François Mitterrand ordino un'ultima portata a base di ortolano,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 ott 2025
Info:
WEIMARANER CLUB D'ITALIA C/O PORRO FILIPPO
Responsabile fiscale
Ind:C/O PORRO FILIPPO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-10-25, 07:07 -
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
E’ un po’ che non scrivo perché la scomparsa del mio adorato cane mi ha di fatto allontanato dal pensiero della caccia...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta