cedo bracco francese dei pirenei

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tryab Scopri di più su tryab
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tryab
    • Jul 2011
    • 58
    • valle bormida
    • bracco francese

cedo bracco francese dei pirenei

Buongiorno a tutti... purtroppo sono costretto a cedere la mia bracchetta di 6 mesi: sopravvenuti impegni famigliari mi impediscono di dedicarle il tempo e le attenzioni che un cane di quest'età necessita, rischio di tenerla ferma fino alla primavera proprio ora che dovrebbe invece essere inserita nel mondo venatorio.
    E' la cagnetta che ho tenuto per me dalla cucciolata fatta quest'estate, bella, ubbidiente e scatenata il giusto...., padre e madre ottimi cacciatori
    Ovviamente prezzo da cacciatore ed adeguato ad una cucciolotta ancora da "fare"
    Allego foto e petigree, ulteriori informazioni in privato

• tryab
    • Jul 2011
    • 58
    • valle bormida
    • bracco francese

Buongiorno, ringrazio tutti coloro che si sono interessati al mio annuncio.... desidero informare che ho deciso di tenere la cagnetta, con qualche sacrificio cercherò di dedicarle tutto il tempo che merita... Grazie ancora di cuore a chi aveva dato la sua disponibilità, buon 2018 a tutti!

Commenta

• oreip
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 9014
      • Santa Flavia (PA)
      • Pointer " ZICO "

Sono particolarmente contento che la cucciolona rimanga a casa sua con te, ti fa onore sapere che devi stringere le spalle per rubare del tempo a te stesso da dedicare al suo dressaggio. In bocca al lupo e tienici aggiornati sui progressi della giovincella.
      Con simpatia
      piero
      Homo Homini Lupus
      "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..