accoppiamento
Comprimi
X
-
accoppiamento
Salve, stò pensando di fare il seguente accoppiamento: il mio maschio con la figlia di un suo fratello ed una femmina di sangue completamente diversa. Che dite! -
I genitori hanno il pedigree? Hanno fatto la lastra ufficiale per la displasia anche e gomito, e altri eventuali test per le malattie genetiche che possono colpire la razza? Questa dovrebbe sempre essere la prassi prima di accoppiare cani di qualsiasi razza. Alla risposta negativa ad una delle due domande di cui sopra, ti sconsiglio assolutamente di produrre cuccioli in particolar modo consanguinei.
Ciao.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GitroBuonasera, quale razza di cane nel proprio Standard di razza ha andatura lenta?A parte i continentali italiani(b.i/spinone)
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da lumoroCome da titolo , cerco una femmina di Breton per accoppiamento col mio Artù . Il padre proviene da ottima genealogia e la madre dall'allevamento Tritolo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
-
da Duck96Ciao a tutti! Scrivo per un "problema", con una femmina di kurzhaar, di un mio caro amico. Mi spiego meglio: la cagna in questione ha cinque...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta