Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Come da oggetto , cerco una femmina di Breton da far accoppiare col mio Artù . Ottima genealogia , la madre proviene dall'allevamento Tritolo di Paolo Urbanetti ( Magliano Sabina , RI ) . Non eserciterò il diritto di monta , non mi servono cuccioli , non chiedo nulla , ma voglio solo far effettuare la prima monta al mio Breton
Per chi fosse interessato , sono di Terni
Saluti
Sono alla ricerca di qualcuno in romagna che abbia una bretoncina per il mio Breton di 5 anni di colore nero e bianco. Ovviamente iscritto e senza che...
Come da titolo , cerco una femmina di Breton per accoppiamento col mio Artù . Il padre proviene da ottima genealogia e la madre dall'allevamento Tritolo...
Cerco, cucciolo s.i. femmina max 4-6 mesi, oppure da prenotare, è importante la linea di sangue, ed eventualmente la visione dei genitori....
21-05-25, 16:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.