Cucciolata di Quira di Tosca del Diamante per Nonatula Wiko II
Comprimi
X
-
Cucciolata di Quira di Tosca del Diamante per Nonatula Wiko II
sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar... -
-
-
Fame da... Drahthaar!
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=9c_OEiCQ83I[/VIDEO]sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Stanno crescendo!
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Per ora sono ancora a casa, domani li metterò in canile in un box doppio che uso per le cucciolate. in casa è comodo perchè mangiano 4 volte al giorno e li hai sempre sotto controllo e fuori c'e ancora un po' freddo, Comunque sarebbero al chiuso anche fuori e nel caso c'è il riscaldamento, inoltre fuori hanno più spazio e nelle ore di sole li posso anche fare uscire all'aperto.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
-
Per ora sono ancora a casa, domani li metterò in canile in un box doppio che uso per le cucciolate. in casa è comodo perchè mangiano 4 volte al giorno e li hai sempre sotto controllo e fuori c'e ancora un po' freddo, Comunque sarebbero al chiuso anche fuori e nel caso c'è il riscaldamento, inoltre fuori hanno più spazio e nelle ore di sole li posso anche fare uscire all'aperto.
Ciao EnricoDio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
[IMG][/IMG]
Adesso sono fuori casa, nel Box. Un po' ne sento la mancanza...!
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
ho modificato il messaggio perché era uscito male.
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta