Ciao Enrico
Cucciolata di Quira di Tosca del Diamante per Nonatula Wiko II
Comprimi
X
-
Sono ancora disponibili alcuni cuccioli di questa cucciolata.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar... -
Commenta
-
sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Ciao Enrico [:-golf]
Cosa posso dirti.... [:-bunny][:-bunny]
Difronte a certe bellezze della natura ogni parola aggiunta è superflua....
Posso solo riconfermare i miei complimenti.
Con un pizzico di invidia per i futuri proprietari di questi plendidi cuccioli.Commenta
-
-
No, maschio.sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Devo dire che è una bella cucciolata, piuttosto omogenea e con dei peli che penso saranno di buona tessitura.
Certo a due mesi è sempre troppo presto per giudicare un pelo e/o una morfologia, ma ritengo ci possano essere dei soggetti interessanti.
Comunque quello che conterà alla fine saranno le doti venatorie e, conoscendo i genitori, penso non ci saranno problemi.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Sono cresciuti....[IMG]
[/IMG][IMG]
[/IMG]
URS di Tosca del Diamante in Ferma, addestramento con il Reitzangel
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
URAL di Tosca del Diamante
Se interessano a qualcuno, sono due bei soggetti.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Ciao Enrico, ieri ho portato in acqua Urs. Per me ha fatto un buon lavoro, è entrato da solo senza problemi per avere 4 mesi sta andando alla grande super Urs .
Commenta
-
Non si riesce a vedere il video.Ciao Enrico, ieri ho portato in acqua Urs. Per me ha fatto un buon lavoro, è entrato da solo senza problemi per avere 4 mesi sta andando alla grande super Urs .
http://https://youtube.com/shorts/NX...?feature=share
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
-
Bravo Urs e bravo Yuri![emoji106]
Cucciolo molto sveglio e di grande " acquaticita' ".
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
ho modificato il messaggio perché era uscito male.
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.



Commenta