Nuova linfa Setter inglese

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

l'inglese Scopri di più su l'inglese
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • l'inglese
    Moderatore Setter & Pointer
    • Mar 2008
    • 4159
    • Arzignano, Vicenza

    Nuova linfa Setter inglese

    Oggi hanno compiuto 24 giorni e sono andato a depositare il Modello A.

    Figli del mio Attila del Codice Pin, Campione di Lavoro, per Iula, a sua volta figlia del mio Alien, linea Francini Jeff, per Star, Linea Orio e Pividori's Giotto, entrambi figli del mio Baldensi's Azor per due madri diverse.

    Un accoppiamento che, anche con delle ragioni, l' ENCI non permetterà più dal Prossimo Settembre.

    Questa cucciolata, non l' avrei mai detto, e' stata l' ultima del mio Attila, dato che in pochi giorni e' deperito, fino a morire alcuni giorni prima che nascessero i suoi figli.

    Anche stavolta, come in tutte e 10 le sue cucciolate, TUTTI Bianco e Neri come lui!

    Omozigote nel imprimere il suo manto, come una buona taglia ed un Collo ed una Coda importanti, assieme ad una certa Qualità di razza ed una ottima concretezza a Caccia, che, non scordiamocelo è la Funzione per i quali sono stati plasmati i nostri Ausiliari!

    Iula è particolarmente bella e ben costruita per discendere da una linea da Lavoro, anche se suo padre Alien era da Eccellente pieno in Raduno e questi cucciolini sono davvero incantevoli!

    Ecco, con un po' di tristezza, vado spesso a guardare questi batuffoli di Cotone macchiati di Nero che crescono a vista d' occhio facendomi sognare Filate e Ferme in risaie infinite...

    Grazie Attila per questo tuo ultimo grande Dono....
    File allegati
    Ultima modifica l'inglese; 26-04-23, 13:36.
    Roberto

    Con affetto e simpatia [:-golf]

    un saluto

    l' inglese
  • lacopo giuseppe
    Guru del forum
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

    #2
    Tanti auguri a tutti i fortunati nuovi padroncini della tua cucciolata .

    Un bocca al lupo sincero.

    Commenta

    • Grouse
      Collaboratori
      • Feb 2022
      • 371
      • attualmente a Napoli
      • Pointer

      #3
      In bocca al lupo!
      Restiamo in attesa di seguire virtualmente i progressi di questi meravigliosi piccini. Sicuramente promettenti e validi.
      Well done!

      Commenta

      • mesodcaburei
        Guru del forum
        • Jan 2015
        • 8794
        • Donceto, Valtrebbia(pc)
        • 2 Spinoni 2 Setter Inglesi 1 Pointer

        #4
        Complimenti Roberto, e in bocca al lupo, se c'è dietro il tuo Azor, allora son parenti coi miei in qualche modo

        Commenta

        • l'inglese
          Moderatore Setter & Pointer
          • Mar 2008
          • 4159
          • Arzignano, Vicenza

          #5
          Originariamente inviato da mesodcaburei
          Complimenti Roberto, e in bocca al lupo, se c'è dietro il tuo Azor, allora son parenti coi miei in qualche modo
          Baldensi's Azor è dietro a tutti i miei Setter Inglesi! Una parentela che cerca di mantenere... Ciao
          Roberto

          Con affetto e simpatia [:-golf]

          un saluto

          l' inglese

          Commenta

          • l'inglese
            Moderatore Setter & Pointer
            • Mar 2008
            • 4159
            • Arzignano, Vicenza

            #6
            Nell' ultima mia zingarata cinofila per vedere il mio Hero, da un anno nelle mani di Davide, sono stato due giorni in Toscana e, tra le tante cose belle, una chicca è stata che, dopo aver sciolto in un campo per farli sporcare 8 dei miei cani, ho sciolto le tre femminucce per conto loro, lasciando liberi, come zimbello per le giovani, Morgan e Fiano, che mi stanno vicino al furgone in queste faccende, aiutando così anche le irruenti puledre a non cambiare provincia...

            Lilli si allontana un pochino e Ferma!

            Mi viene anche da farle un video, ma non credo minimamente alla sua azione.

            Arriva Morgan che la fila e poi, ferma anche lui d' autorità!

            Il tempo di cambiare idea e, Lara, entra a gamba tesa facendo volare via una Pernice....

            Tutti i cani la rincorrono sparendo dalla mia vista, ma, quando stavo per partire con il furgone, i due veterani si fanno vedere con dietro le tre monelle...

            Ecco, una piccola stupidaggine, ma che anima la mia Passione...

            Intanto, mi racconta entusiasta il Proprietario della sorella Luna, che continua a stupirlo con le sue azioni di Caccia, davvero importantissime per una cagnetta di sei mesi!

            Un altro Fagiano Selvatico fermato in un bosco e, senza tanti fronzoli, da un altro bosco l' ha vista tornare con un Colombaccio in bocca, probabilmente perduto al mattino da qualche Cacciatore...

            Come lo avesse sempre fatto glielo ha portato in mano...

            Cazzate! ma che ti rendono migliore la giornata...
            Roberto

            Con affetto e simpatia [:-golf]

            un saluto

            l' inglese

            Commenta

            • Grouse
              Collaboratori
              • Feb 2022
              • 371
              • attualmente a Napoli
              • Pointer

              #7
              non sono caxxxte ! Complimenti per la passione genuina e l'impegno profuso

              Commenta

              Attendere..