MANCA POCO 2

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mauro Nerviani Scopri di più su Mauro Nerviani
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

MANCA POCO 2

Sempre felicitazioni a Lara e Massimiliano, ma anche per me si avvicina il tempo della seconda cucciolata del 2006. Vi allego una istantanea scattata oggi a Salia che più che una bracca mi sembra diventata una mucca. Vi posso però assicurare che è stata coperta da un bracco, e questa volta il bravo Alì non è coinvolto. Il parto è previsto entro il 6 Aprile p.v.

Immagine:

430,6KB

Altra immagine di Salia con il fratello Castiglione, la foto mi piace molto, spero anche a voi.

Immagine:

371,81KB

E per finire l'ultima immagine di Baiardo, instancabile collaboratore e lavoratore che aiuta a fare legna per il camino.
    (ovvero: come rovinare un bracco!!)

Immagine:

479,38KB
    Pierino la peste
  • Mirco Dimitrio

Complimenti Mauro hai dei cani bellissimi!! Tienici informati!!

Ah se poi mi potessi prestare Baiardo per il prossimo inverno...a casa mia la legna tocca sempre a me!! [lol]:D

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

Mauro effettivamente si stenta a credere che manchino ancora 15 giorni
      se aumenta ancora dovrai metterle le ruote !!!!
      la seconda foto è bella ma ti sei dimenticato dell'ombra del pino che taglia a metà i cani , o è un effetto speciale voluto ?????
      Bajardo lo stai allenando a farsi trasportare ?? hai paura che si consumi le zampine ???
      prego notare l'erba tagliata come sul grill di una buca da golf !!!! e per terra neanche una foglia o un ago dei pini ......
      lucio

Commenta

• gbmax

Mauro, ma hai idea di quanti cuccioli ha dentro. Belli.

Commenta

• Mauro Nerviani
          Pierino la peste
          • Apr 2005
          • 4969

"Chi di bracco ferisce, di bracco perisce" dice più o meno il proverbio. A volte me le vado a cercare e sicuramente a breve avrò l'attacco di Massi e Valerio. Pronto a combattere. In quanto a Lucio, forse non si ricorda che ho avuto per parecchi mesi con me il suo amato Alboino, che trattato come Baiardo, sembra poter essere in un vicino futuro un vero campione. Penso che a volte certi vizietti possano anche andare bene e servano a rendere il cane più pronto a recepire i vari insegnamenti, ad avvicinarlo di più all'uomo. Non so quanti siano i cuccioli di Salia, ma mi sembrano tanti, appena saprò ve lo comunico.
          Mirco, se vuoi Baiardo pronto per la raccolta della legna dimmelo, per gli amici posso far diventare il bracco anche un taglialegna!!! e naturalmente gratis. Basta però che me lo usi un pò a becche.
          Ciao a tutti
          Pierino la peste

Commenta

• Massimiliano
            Amministratore - Fondatore
            • Mar 2005
            • 13368
            • Lugano
            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Mauro... e' enorme!!! ma dove vive Mauro dentro il parco di san rossore? (ex casa presidenziale)
            vita da cani!

[clap][fiuu]
            Massimiliano

Commenta

• duedentoni_old

Mauro è enorme!! se la mia ne aveva 7 e in confronto sembrava magra nn oso pensare quanti ne fa!!! ma se sono belli come i miei!!! AUGURONI!!!!!!!

Commenta

• franco boni
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2005
                • 1106
                • sarzana, La Spezia, Liguria.
                • bracco italiano

Auguroni a Salia e a Mauro.
                Sorvolo, come ho fatto per gli alberghi, sul microgiardino di Mauro.
                franco

Commenta

• VanVonVac
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 6162
                  • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                  • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

per me ci sono gli estremi per una denuncia per sfruttamento di cucciolo al lavoro....[bi]

Commenta

• Mauro Nerviani
                    Pierino la peste
                    • Apr 2005
                    • 4969

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac

per me ci sono gli estremi per una denuncia per sfruttamento di cucciolo al lavoro....[bi]
                    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                    Andrea, hai ragione, ma se non si impegna Baiardo a fare qualche cosa è un disastro, Se assomiglia al papà Laerte ed alla mamma Malva Dio me ne scampi. E' terribile, gira tutto il giorno portando qualche cosa in bocca, testa alta e trotto. Mi fà impazzire!!!.
                    Pierino la peste

Commenta

• Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

va là che ti piace da morire, altro che ....si Alboino è stato da te per diversi soggiorni, infatti è un massacro, distruggitore di gabbie, canili e ....vestiti (del proprietario), cosa gli hai dato da mangiare i cactus ????
                      ma questa è la casetta di campagna !!! dove Mauro va per il week end , il giardino è piccolino, solo 60.000 metri quadrati con un centinaio di alberelli dai 20 ai 40 metri cadauno, sapete per farci pisciare i cani.......... c'é anche un bel rivone sporco dove l'inverno scorso ha trovato una beccaccia, però manca un laghetto....povere bestie !! come faranno d'estate ??? veramente una inaudita crudeltà da denuncia alla protezione degli animali
                      lucio

Commenta

• Mirco Dimitrio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

va là che ti piace da morire, altro che ....si Alboino è stato da te per diversi soggiorni, infatti è un massacro, distruggitore di gabbie, eanili e ....vestiti (del proprietario), cosa gli hai dato da mangiare i cactus ????
                        ma questa è la casetta di campagna !!! dove Mauro va per il week end , il giardino è piccolino, solo 60.000 metri quadrati con un centinaio di alberelli dai 20 ai 40 metri cadauno, sapete per farci pisciare i cani.......... c'é anche un bel rivone sporco dove l'inverno scorso ha trovato una beccaccia, però manca un laghetto....povere bestie !! come faranno d'estate ??? veramente una inaudita crudeltà da denuncia alla protezione degli animali

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Manca il lagetto??[grrrr] E' inaudito!![grrrr]
                        Mauro per piacere...dacci spiegazioni a riguardo! [lol][lol]

Commenta

• gino romano

ecco perchè quando sono andato a ritirare la mia bracca passando da roma i miei amici mi hanno chiesto se avessi preso la "vaccina".
                          Guardando i box di mauro mi ero chiesto come mai all'interno non ci fosse una libreria per i cani ma in una discussione successiva ho visto che i libri i cani li vanno a leggere sul tappeto del salone di casa!!!!!
                          Mancavano anche i portarotoli per la carta igienica ma credo che i bagni con sauna annessa saranno da qualche altra parte all'interno del parco!!
                          Per il lago credo che non l'abbiano voluto i cani per non essere infastiditi dalle zanzare

Commenta

• Mauro Nerviani
                            Pierino la peste
                            • Apr 2005
                            • 4969

CHE AMICI CHE HO!!!!!! Non ho tempo ma a uno per volta Vi sistemo tutti. Il mio papà, vecchio cacciatore con 65 anni di licenza di caccia diceva:"la legura senza cur la sa ciapa a tut i ur". Sarete tutti la mia
                            LEPRE. Un abbraccio
                            Pierino la peste

Commenta

• gbmax

Il laghetto ora come ora non conviene farlo, per il problema dell’aviaria qualche anatra infetta preferirebbe la tenuta di Mauro al Lago Maggiore, Mauro hai pensato di farti una riserva di caccia privata con annesso albergo 5 stelle per cani ed bipedi, se vuoi posso fare il l’accompagnatore.........[slurp]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..