Vendo cuccioli di segugio istriano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuliocesare
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuliocesare

Vendo cuccioli di segugio istriano

Salve amici del forum, ho un caro amico di Nuoro che mi ha chiesto se potevo aiutarlo nella vendita di alcuni cuccioli di segugio istriano di due mesi, i cuccioli sono sverminati, vaccinati, microcippati ed iscritti L.O.I. sono figli di ottimi cani da cinghiale, cani che cacciano il cinghiale sardo nelle zone dell'interno della Sardegna, cani abituati a cacciare a temperature estremamente alte. I cuccioli sono due un maschio e una femmina il prezzo per trattativa privata per msg pvt o mail . Giuliocesare Vi garantisce che diventeranno ottimi cani da caccia al cinghiale fate un buon acquisto. Ciao Giulio.
  • giuliocesare

Ancora nessuna risposta, non sapete cosa vi perdete, ciao e buone ferie Giulio

Commenta

• caronte

sarei interessato a un cucciolo , il prezzo ?

---------- Messaggio inserito alle 09:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:32 PM ----------

mi puoi dare l' indirizzo mail

Commenta

• ojaja
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3374
        • olbia
        • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Originariamente inviato da caronte
        sarei interessato a un cucciolo , il prezzo ?

---------- Messaggio inserito alle 09:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:32 PM ----------

mi puoi dare l' indirizzo mail
        caronte ,ti ricordi di me?? io gli istriani ce li ho...se ti fanno un prezzo abbordabile o nelle tue possibilita prendili ad occhi chiusi...da noi sono senz'altro i piu adatti!! ciao ciao

Commenta

• giuliocesare

Grazie Salvatore, i cani in questione sono di un mio amico di Nuoro si chiama GianPaolo Castagna forse ne hai sentito parlare anche in qualche gara regionale. Ciao Giulio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..