Cuccioli di setter beccacciai

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tosco Romagnolo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tosco Romagnolo

Cuccioli di setter beccacciai

Cedo qualche bel cuccciolo di setter figli di grandi cacciatori e beccacciai doc, linea di sangue del mitico Faloò, Radentis Gian, Decor Lot, Negus, Taro dei Felini. Contattatemi via mail e telefono al 3931150452.

---------- Messaggio inserito alle 08:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:09 PM ----------

A chi la desidera posso inviare genealogia completa e foto dei cuccioli che comunque sono anche in un post nella sezione setter e pointer.
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da Tosco Romagnolo
    Cedo qualche bel cuccciolo di setter figli di grandi cacciatori e beccacciai doc, linea di sangue del mitico Faloò, Radentis Gian, Decor Lot, Negus, Taro dei Felini. Contattatemi via mail e telefono al 3931150452.

---------- Messaggio inserito alle 08:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:09 PM ----------

A chi la desidera posso inviare genealogia completa e foto dei cuccioli che comunque sono anche in un post nella sezione setter e pointer.
    roby ancora niente??? ma come cazzzz fanno a non prendere un cucciolo così per quel prezzo!!!!!!!!!!!!!![:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Fabio il beccacciaio

Complimenti Sinceri !

Tornando da Cesena mi son fermato a Portico di Romagna a vedere i Cuccioli di ToscoRomagnolo e devo fare tanti COMPLIMENTI a Roberto e a Enrico sia per i 2 Riproduttori nonche genitori dei Cuccioli ...che per l'allegra Cucciolata !! per essere Setter provenienti da correnti di lavoro hanno delle teste veramente belle !!! un Bravo agli Allevatori di questi futuri Setter beccacciari doc !
      Ciao [:-golf]

Commenta

• Tosco Romagnolo

Ringrazio pubblicamente Fabio il beccacciaio, che nell'occasione della sua visita ai miei cuccioli ho conosciuto con molto piacere perchè persona competente e discreta.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..