Cedo Alpenlaendische Dachsbracke

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Cedo Alpenlaendische Dachsbracke

Cedo Alpenlaendische Dachsbracke mascio di tre anni e mezzo nero focato, brevettato "limiere" e "caccia a singolo" ottimo soggetto equilibrato con rispetto del selvatico,grande abbaiatore a fermo con ottima cerca e seguita con voce, collegato con il conduttore e affettuosissimo. Maschio di cinque anni e mezzo e femmina della stessa età eccezzionali sul fermo corti in cerca , molto collegati ,ottimi in seguita con voce in coppia un po'aggressivi, a singolo rispettano il selvatico.Maschio rosso cervo, femmina carbonata.
    Ultima modifica elio193; 15-04-10, 20:30.

Il primo cinghialone di Charon
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Dimenticavo; se sciolti in traccia zero caprioli!

Commenta

• fedro75
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 2101
      • Palermo
      • pointer

scusa la curiosità, perchè li togli?
      Fedro75
      " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• elio193
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 4225
        • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da fedro75
        scusa la curiosità, perchè li togli?
        Ciao fedro ,sono un appassionato cacciatore-cinofilo, ma oltre alla passione c'è anche il lavoro e il mio lavoro è allevare,addestrare vendere oltre ai cuccioli alcuni soggetti già addestrati, altrimenti come farei a mantenere me ,mia moglie e gli altri più di cento facenti parte dell'allevamento e della famiglia e la passione?[:-bunny]

Commenta

• il beccacciaio
          • Oct 2008
          • 94
          • sicilia
          • setter's

Originariamente inviato da elio193
          ciao fedro ,sono un appassionato cacciatore-cinofilo, ma oltre alla passione c'è anche il lavoro e il mio lavoro è allevare,addestrare vendere oltre ai cuccioli alcuni soggetti già addestrati, altrimenti come farei a mantenere me ,mia moglie e gli altri più di cento facenti parte dell'allevamento e della famiglia e la passione?[:-bunny]
          scusa la domanda non è che per caso avresti qualche cucciolona rosso cervo da avviare sul coniglio o lepre se si eventuale disponibilità e costo grazie
          inviami un messaggio privato
          ciao

Commenta

• ROBY 76

Scusa Elio,visto che sei un intenditore di questa razza ti vorrei chiedere se ci sono delle differenze sia caratteriali che venatori tra dacs mashi e femmine.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..