Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
salve due miei amici hanno delle cucciolate dove cedono i propri cuccioli
i genitori so tutti ottimi cacciatori,con tanto di ped,solo che le cuccilate non sono state registrate.
una prima cucciolata e di springer spaniel,neri e bianchi,hanno gia' 60 giorni,microchippati e vaccinati,quindi pronta consegna.
l'altra cucciolata e di setter,ci sono maschi e femmine bianco fegato e bianco neri.
ovviamnete prezzi bassi dato la non registrazione,se pero' qualcuno li vuole registare i setter si possono afre ancora credo.
prezzi nei mex privati
saluti a tutti
mi spiegate che male c'è se una cucciolata non viene iscritta e quindi il cucciolo privo di certificato?? per esperienza molte volte il certificato serve solo a far lievitare il prezzo perchè magari figlio di quello super campione riproduttore... ma alla fine sarà tutto veritiero questo scritto?? datemi una risposta....
salve due miei amici hanno delle cucciolate dove cedono i propri cuccioli
i genitori so tutti ottimi cacciatori,con tanto di ped,solo che le cuccilate non sono state registrate.
una prima cucciolata e di springer spaniel,neri e bianchi,hanno gia' 60 giorni,microchippati e vaccinati,quindi pronta consegna.
l'altra cucciolata e di setter,ci sono maschi e femmine bianco fegato e bianco neri.
ovviamnete prezzi bassi dato la non registrazione,se pero' qualcuno li vuole registare i setter si possono afre ancora credo.
prezzi nei mex privati
saluti a tutti
Ciao Alfio, scusa ma non credo si possa..il modulo A va fatto entro 25 giorni dalla nascita, e a seguito del modulo A avviene (o può avvenire) il controllo dell'ispettore delegato dall'enci per la verifica..
Almeno a me è capitato diverse volte il controllo dell'ispettore, che verifica chip e controlla i cuccioli..se c'è dubbio mette il suo parere negativo e l'enci richiede il dna.
Modulo B entro 90 gg, ma se non si è fatto il modulo A non si può..
Ciao Alfio, scusa ma non credo si possa..il modulo A va fatto entro 25 giorni dalla nascita, e a seguito del modulo A avviene (o può avvenire) il controllo dell'ispettore delegato dall'enci per la verifica..
Almeno a me è capitato diverse volte il controllo dell'ispettore, che verifica chip e controlla i cuccioli..se c'è dubbio mette il suo parere negativo e l'enci richiede il dna.
Modulo B entro 90 gg, ma se non si è fatto il modulo A non si può..
mi spiegate che male c'è se una cucciolata non viene iscritta e quindi il cucciolo privo di certificato?? per esperienza molte volte il certificato serve solo a far lievitare il prezzo perchè magari figlio di quello super campione riproduttore... ma alla fine sarà tutto veritiero questo scritto?? datemi una risposta....
Diversi sono i motivi: uno è per un corretto proseguo genetico testato della razza stessa evitando anche dei gradi di consanguineità troppo stretti, uno è il fine assicurativo....se si ha l'assicurazione che ricopre anche la morte del cane, uno è....che se nella cucciolata esce un soggetto che potenzialmente potrebbe diventare un campione ed un futuro riproduttore migliorando geneticamente la razza stessa, senza pedigree rimarrà semplicemente un anonimo.
perfettamente d'accordo... ma se uno non iscrive per motivi suoi e vende senza certificato per motivi sui non mi sembra faccia qualcosa non giusta... questo voglio capire francè...
perfettamente d'accordo... ma se uno non iscrive per motivi suoi e vende senza certificato per motivi sui non mi sembra faccia qualcosa non giusta... questo voglio capire francè...
Ma....vedi Giuseppe....il discorso prenderebbe un pò la piega dell'etica e son sicuro che tale ne trarrebbe discussioni come in altri e tanti post presenti nel sito sulle varie argomentazioni dove puntualmente evito di intervenire, ovviamente ognuno fa come più crede meglio di interagire, ma come estimatore per gli epagneul breton sono dell'opinione che se si ha una fattrice ed uno stallone in possesso di pedigree e non si iscrivere la cucciolata nascente non si ha a cuore la razza sotto il profilo zootecnico ma si riproduce soltanto con lo scopo di trarne un mezzo che piace ma soltanto ai fini venatori.
ecco francè spiegazione più che logica.... ovviamente se si ha stallone e fattrice iscritti... è ancor più logica l'iscrizione della cucciolata.. altrimenti ci sarebbe un incongruenza pazzesca... ma se fattrice e stallone (ottimi soggetti venatori) non lo sono perchè non mandare in riproduzione per avere una cucciolata allo semplice scopo del uso venatorio francè??
roberto difatti quando ho pubblicato quell'annuncio i cuccioli avevano si e no 4 giorni quindi..... tutto il resto e' relativo o noia???? ahahah,so nati il 12 quindi vedi te,comunque non so piu' disponibbili.
saluti a tutti
p.s. perche credevi che non sapevo il tempo utile per la registrazione????
ovviamente dipendeva da chi era interessato nei tempi previsti.
roberto difatti quando ho pubblicato quell'annuncio i cuccioli avevano si e no 4 giorni quindi..... tutto il resto e' relativo o noia???? ahahah,so nati il 12 quindi vedi te,comunque non so piu' disponibbili.
saluti a tutti
p.s. perche credevi che non sapevo il tempo utile per la registrazione????
ovviamente dipendeva da chi era interessato nei tempi previsti.
Ma scusa io non ti ho mica attaccato perchè mi risp cosi?
Semplicemente ho riassunto i tempi della registrazione, perchè con modulo A denuncia monta e nascita, si devono indicare : nati vivi e/o morti, maschi femmine etc etc..
Come fai a dire, chi vuole li può registrare? C'è un solo modo...dovresti dichiarare il falso..e cioè dichiarare solo quelli che devono essere registrati..
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, semplicemente non condivido..
roberto ma dico sai leggere o cerchi solo lo scontro o la polemica,i cuccioli come hai detto tu entro i 25 giorni,ebbene quando ho pubblicato l'annuncio avevano 4 giorni adesso o meglio giorno 7 fanno25 giorni quindi.... la polemica e tua dove sta la truffa che tu metti,siamo alle solite meglio lascia' perdere.
tempo e scritto perso,inutile da noi si dici cu nasci tunnu nun po' moriri quadratu.
saluti a tutti
p.s dato che non ci stanno piu' cuccioli disponibbili,mod chiudete sta discussione serve solo a chi vol far polemica a continuare ....
grazie chiudetela.
saluti a tutti
roberto ma dico sai leggere o cerchi solo lo scontro o la polemica,i cuccioli come hai detto tu entro i 25 giorni,ebbene quando ho pubblicato l'annuncio avevano 4 giorni adesso o meglio giorno 7 fanno25 giorni quindi.... la polemica e tua dove sta la truffa che tu metti,siamo alle solite meglio lascia' perdere.
tempo e scritto perso,inutile da noi si dici cu nasci tunnu nun po' moriri quadratu.
saluti a tutti
p.s dato che non ci stanno piu' cuccioli disponibbili,mod chiudete sta discussione serve solo a chi vol far polemica a continuare ....
grazie chiudetela.
saluti a tutti
Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...
Ciao ☺️
Vendo cuccioli di bracco italiano. Nati il 04/05/2022 I genitori hanno ottima genealogia e ottimi cacciatori, entrambi con...
02-08-22, 17:42
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta