Cucciolata Epagneul Breton
Comprimi
X
-
Cucciolata Epagneul Breton
Oggi sono venuti alla luce 10 splendidi cuccioli di Epagneul Breton figli di Nebbia (Bianco/nera) per Lothar di Casa Cecchini (bianco/arancio) da una prima vista veloce dovrebbero essere 4 Maschi e 6 Femmine 4 bianco/arancio 2 bianco/nero 2 bianco/fegato i genitori sono costantemente usati a caccia e il padre è plurieccellente in expo con qualifica di BOB nella mostra Enci di Venturina chiunque fosse interessato può contattarmiLa felicità è reale solo se condivisa.... -
Purtroppo sono deceduti sette cuccioli... sono rimasti uno bianco/arancio uno bianco/nero e uno bianco/fegato speriamo vivamente che i cuccioli ce la facciano il veterinario ha detto che ce la dovrebbero fare...incrociamo le dita....La felicità è reale solo se condivisa.... -
scusa, ma come mai?
capita che un paio non ce la facciano, ma sette è davvero tanto. La fattrice come sta? ha latte?Controll che i tre prendano latte e si riempiano, altrimenti sarebbe il caso di aiutarli.
In bocca al lupo!Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
mi dispiace per i cuccioletti che non c'è l' hanno fatta speriamo che gli altri rimasti stiano bene.Probabilmente sarà stato quealche virus,un amico pochi giorni fà ha perso un intera cucciolata di 10 kurzhaar per un virus.la mamma di questi cuccioletti ha vuto febbre alta,mancanza di appetito ecc,ora fortunatamente stà molto meglio,la febbre è passata ed ha rincominciato a mangiare come primaAndrea[:D]Commenta
-
-
Il veterinario ha detto che hanno contratto un virus... i tre rimasti per ora stanno benissimo... mangiano e sono vitali...me del resto anke gli altri stavano bene e da un momento all'altro sono peggiorati...speriamo bene... se riescono a superare questi giorni dovrebbero essere fuori pericolo...speriamo bene...La felicità è reale solo se condivisa....Commenta
-
Mi spiace veramente, ma presuppongo che possa essere dipeso da herpes virus....anche se solitamente incomincia a dare i suoi sintomi all'incirca 5-6 giorni dopo la nascita....ahimè non lasciando scampo a nessuno della cucciolata,Il veterinario ha detto che hanno contratto un virus... i tre rimasti per ora stanno benissimo... mangiano e sono vitali...me del resto anke gli altri stavano bene e da un momento all'altro sono peggiorati...speriamo bene... se riescono a superare questi giorni dovrebbero essere fuori pericolo...speriamo bene...
ti faccio i miei migliori auguri.Commenta
-
peccato conosco le tue linee di sangue. magari se rifai una cucciolata fai prima un trattamente anibiotico alla fattrice. anche io sono un bretonista attualmente ho due maschi pelè di puntalicosa detto roky e totò di s. tommaso detto fumo come il padre emtambi roano neri. ti faccio i migliori auguriCommenta
-
La fattrice non è di mia proprità..Io ho dato il mio stallone x la monta...a me non era mai capitato prima...Ora che ne sono a conoscenza farò fare la cura alla cagna qualora si riproponesse la cucciolata...x ora incrocio le dita x i tre cuccioli rimasti...La felicità è reale solo se condivisa....Commenta
-
Se si tratta di herpes virus non si risolve con un semplice antibiotico....ma va somministrato un vaccino apposito contro questo virus.peccato conosco le tue linee di sangue. magari se rifai una cucciolata fai prima un trattamente anibiotico alla fattrice. anche io sono un bretonista attualmente ho due maschi pelè di puntalicosa detto roky e totò di s. tommaso detto fumo come il padre emtambi roano neri. ti faccio i migliori auguriCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025