cedo cuccioloni di breton
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
cedo cuccioloni di breton
Cedo 2 cuccioloni bianconeri di breton (maschi di 10 mesi) per compagnia, in quanto non adatti per la caccia. I cani sono gia' tutti vaccinati con microcip, iscrizione alla usl, iscrizione all'enci con pedigree e di alta geneologia. I cuccioloni sono molto belli, possedenti di tutte le caratteristiche da breton in piu sono molto molto affettuosi. Possibilita di foto e anche di vederli. Per chi fosse interessato puo' contattarmi VIA MESSAGGIO PRIVATOUltima modifica Rossella; 24-03-10, 22:34. -
ok ma andava nella sezione genealogia monte & nascite, se sento cmq volentieri, cerca il sito misha.setter e postali lì è molto frequentato.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Si, li porto a giro parecchie volte, e a volte gli metto delle quagliette ma appena sentono l'odore, vanno dritti al furgone. Da piccoli invece erano molto promettenti, fermavano e riportavano. A loro, e' stato fato tutto come le loro due sorelle che al contrario sono due bombe. ecco il perche non sono adatti per la caccia, e non metto nemmeno in dubbio che un domani (magari molto lontano) si possano svegliare.Commenta
-
-
nella mia piccolissima esperienza non ho mai visto un cane da cacia che non avesse istinto di cacciare poi sicuramente esistono cani bravi e non, cosi come esistono soggetti focosi e timidi ma secondo me e' presto per dedicedere di scartarli
enzoCommenta
-
Be da come la racconti questi due cani per tornare al furgone semplicemente all'emanazione della quaglia....hanno subito qualche trauma che ricollegano al volatile....lo sparo ?Si, li porto a giro parecchie volte, e a volte gli metto delle quagliette ma appena sentono l'odore, vanno dritti al furgone. Da piccoli invece erano molto promettenti, fermavano e riportavano. A loro, e' stato fato tutto come le loro due sorelle che al contrario sono due bombe. ecco il perche non sono adatti per la caccia, e non metto nemmeno in dubbio che un domani (magari molto lontano) si possano svegliare.Commenta
-
Se cosi fosse era meglio, almeno si capiva dov'e lo sbaglio. No, non si e mai sparato con loro.Ultima modifica Ospite; 26-03-10, 09:07.Commenta
-
scusate tutti, ma con questo post non vorrei aver confuso le idee a tutti, io i cuccioloni li cedo comunque.Si, li porto a giro parecchie volte, e a volte gli metto delle quagliette ma appena sentono l'odore, vanno dritti al furgone. Da piccoli invece erano molto promettenti, fermavano e riportavano. A loro, e' stato fato tutto come le loro due sorelle che al contrario sono due bombe. ecco il perche non sono adatti per la caccia, e non metto nemmeno in dubbio che un domani (magari molto lontano) si possano svegliare.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da l'ingleseSono costretto a limitare i cani nel mio canile, pertanto cedo qualche giovane Setter Inglese, maschio e femmina. Ho ancora una giovane particolarmente...
-
Canale: Annunci compra vendita
31-01-22, 08:06 -
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025
Info:
CLUB ITALIANO EPAGNEUL BRETON C/O TUREDDI ANDREA
Responsabile fiscale...-
25-08-25, 09:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.