Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Figli di Mira (è la mia Bruma, visto che la scorsa cucciolata ne son rimasti pochi, ho ripetuto cambiando maschio e una femmina lactengo per me) LO17352 x Zacon di Gruma LO2067063.
Genetica di Gruma sia da parte di Padre che di Madre.
5 maschi 3 femmine nati il 22/05/2023 Disponibili ancora 3 maschi.
Vengono ceduti vaccinati Chippati con pedigree Madre lastrata con lastre ufficiali esente da displasia, ottima cacciatrice. Padre Eccellente cane da prove, con risultati in Caccia pratica, Grande Cerca, Beccaccini ed Expò.
Per informazioni chiamatemi Daniele 333-3041437
Ecco i rimasti....metto qualche foto Questo è Brusco, a me piace tantissimo il mio preferito, fosse una femmina terrei questo
Questo è Boston, una palpebra depigmentata ma la costruzione non mi dispiace.
Foto fatte a 50 giorni
Mi piacerebbe venissero dati a chi li può valorizzare.
Capita che devo cedere anche io qualche soggetto, non è possibile farli uscire degnamente tutti, ma, ogni volta che capita, anche se vengono affidati a Bravi Cacciatori, un po' mi dispiace.... Buona Vita ai tuoi piccolini!
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta