Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Cercasi cucciola setter inglese Friuli-Veneto orientale.
Buongiorno a tutti.
Provo ad aiutare un amico che è rimasto senza cane perché la sua setterina a 10 anni è diventata completamente cieca, a trovare una cucciola da crescere.
È un ragazzo molto appassionato, che tiene bene il suo compagno di caccia.
Se qualcuno ha qualche dritta in merito, sarà molto gradita.
A presto.
Sai se ha preferenze riguardo ad allevamenti o a cucciolate di cacciatori?
A cormons c’è l’allevamento delle vallate..abbiamo preso un cucciolo nel 2006 lì.
il cav boscato ha setter e breton... negli anni 70 era uno dei pochi con allevamento e affisso... ricordo la pubblicita' sul giornale assieme a quella del breton delle malbe di perugia... "fermano a 60 gg, corretti al colpo di cannoncino" tanti hanno suoi cani qualcuno buoni.... forse il livello non e' il massimo...
Buongiorno a tutti.
Provo ad aiutare un amico che è rimasto senza cane perché la sua setterina a 10 anni è diventata completamente cieca, a trovare una cucciola da crescere.
È un ragazzo molto appassionato, che tiene bene il suo compagno di caccia.
Se qualcuno ha qualche dritta in merito, sarà molto gradita.
A presto.
Non l'ho preso direttamente da lui ma il mio cane di punta attualmente, da parte del maschio è un pividori's
Mi sembra di ricordare sia di Udine ...
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
Un allevamento che non ha risultati dal 1995
Se vado a prendere un cane in allevamento mi baso su quelli.
Trovatevi una bella cucciolata da un appassionato.
Nello specifico non so bene lo stato attuale delle vallate me anche a me non ispira molto da quello che ho sentito da gente che ci è andato di recente.
c'è un allevatore in zona treviso, edbel mi pare... Tra l'altro un esperto della razza... Edoardo della bella se nn sbaglio
Io ho avuto un setter delle vallate. È stato un cane con grossi problemi di gestione e di addestrabilità. Il classico cane sfortunato che non può far testo nel giudicare un allevatore. Ho amici che hanno avuto cani di questo allevamento che hanno avuto buoni risultati.
Ora non so come sia ma 15 anni fa era il maggiore allevamento del FVG
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, l'italiano non è la mia lingua principale. Vengo dal Montenegro, cerco un cucciolo di pointer inglese. Serve...
28-11-24, 21:34
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta