cucciolata bassotti pelo duro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Maurideep Scopri di più su Maurideep
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maurideep
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 1767
    • Rivanazzano Terme (PV)
    • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

cucciolata bassotti pelo duro

Sono nati la notte del 2 luglio cinque simpatici bassotti pelo duro, saranno quasi sicuramente standard. la madre è la mia Senape e il padre si chiama Elia, cane molto bello e con alle spalle l'affisso tedesco di vom roggenhof che di solito è una buona garanzia per il lavoro. sono nate 4 femmine color cinghiale e 1 maschietto nero focato...vedremo cosa sceglierà il proprietario del maschio, noi terremo una femmina e così arriviamo a quattro[occhi]
    Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grande mauri complimenti per il futuro dei trappolotti.Appena puoi le foto mi raccomando.Ciao vecio e un saluto alla signora
    Waidmannsheil!!!

Commenta

• Lupus89
      ⭐⭐
      • Sep 2010
      • 487
      • Savigliano

Si complimenti!!! Auguri per il proseguimento dell'avventura bassotta!!
      Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]

Commenta

• hadzi
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 883
        • Serbia
        • Bassotto tedesco a pelo forte

Complimenti Mauri.Ottima geneaologia.In bocca al lupo per il futuro.Aspettiamo le foto.

Commenta

• Maurideep
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 1767
          • Rivanazzano Terme (PV)
          • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da hadzi
          Complimenti Mauri.Ottima geneaologia.In bocca al lupo per il futuro.Aspettiamo le foto.
          perdonatemi per le foto, le posto staseraDrool]Drool]
          c'è ancora una bella femmina disponibile (siamo indecisi su quale delle due tenere) se qualcuno fosse interessato mi contatti tranquillamente via MP[:D]
          Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• Maurideep
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 1767
            • Rivanazzano Terme (PV)

ecco qualche foto scattata a 42gg
            File allegati

Commenta

• Anaran
              ⭐⭐
              • Jul 2010
              • 578
              • Tortona
              • Setter Gordon

Belli! Voglio spupazzarmeli un po'!!
              Grazia

Commenta

• segugista
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2007
                • 8984
                • Alessandria Piemonte.
                • Segugi Bassotti S/D

Io ho già detto su quale punterei...non so se è gia prenotato
                Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Maurideep
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 1767
                  • Rivanazzano Terme (PV)

Originariamente inviato da segugista
                  Io ho già detto su quale punterei...non so se è gia prenotato
                  credo ti piacesse il maschio, è il diritto di monta...andato[fiuu]

Commenta

• segugista
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2007
                    • 8984
                    • Alessandria Piemonte.
                    • Segugi Bassotti S/D

Immaginavo, teniamolo sott'occhio quel cagnolino li!
                    Del resto permettetemi di spendere due parole su Senape. Senape per me è una cagna straordinaria, e non lo dico perchè Maurizio è il proprietario, e nemmeno perchè possiedo un suo prodotto. Senape, dicevo è la mia bassotta preferita, posso permettermi di dirlo perchè tanto ho solo maschi in casa, è una cagna di grandissimo carattere, determinata e concreta sul terreno, con un buon equilibrio, e una dolcezza unica. Ha dimostrato anche di essere un'ottima mamma, sia per le qualità trasmesse sia per come si è presa cura della prole. Insomma volevo usare due righe del forum per descrivere questa brava bassotta, per cui per il resto parlano i risultati. Avrei altro da dirle, ma le susserrerò all'orecchio tutto quanto la prossima volta che avrò il piacere di vederla.
                    Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Maurideep
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 1767
                      • Rivanazzano Terme (PV)

Originariamente inviato da Maurideep
                      perdonatemi per le foto, le posto staseraDrool]Drool]
                      c'è ancora una bella femmina disponibile (siamo indecisi su quale delle due tenere) se qualcuno fosse interessato mi contatti tranquillamente via MP[:D]
                      correggo, due femmine disponibili....purtroppo mi hanno disdetto una prenotazione[:-bunny]

Commenta

• Maurideep
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 1767
                        • Rivanazzano Terme (PV)

Originariamente inviato da segugista
                        Immaginavo, teniamolo sott'occhio quel cagnolino li!
                        Del resto permettetemi di spendere due parole su Senape. Senape per me è una cagna straordinaria, e non lo dico perchè Maurizio è il proprietario, e nemmeno perchè possiedo un suo prodotto. Senape, dicevo è la mia bassotta preferita, posso permettermi di dirlo perchè tanto ho solo maschi in casa, è una cagna di grandissimo carattere, determinata e concreta sul terreno, con un buon equilibrio, e una dolcezza unica. Ha dimostrato anche di essere un'ottima mamma, sia per le qualità trasmesse sia per come si è presa cura della prole. Insomma volevo usare due righe del forum per descrivere questa brava bassotta, per cui per il resto parlano i risultati. Avrei altro da dirle, ma le susserrerò all'orecchio tutto quanto la prossima volta che avrò il piacere di vederla.
                        Senape dice che se vuoi passare a salutare lei e tutta la banda sarà più che felice[:-golf]

Commenta

• Maurideep
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 1767
                          • Rivanazzano Terme (PV)

tutti venduti....e tutti in zona cosi posso tenerli d'occhio !

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..