cucciolata bassotti pelo duro
Comprimi
X
-
cucciolata bassotti pelo duro
Sono nati la notte del 2 luglio cinque simpatici bassotti pelo duro, saranno quasi sicuramente standard. la madre è la mia Senape e il padre si chiama Elia, cane molto bello e con alle spalle l'affisso tedesco di vom roggenhof che di solito è una buona garanzia per il lavoro. sono nate 4 femmine color cinghiale e 1 maschietto nero focato...vedremo cosa sceglierà il proprietario del maschio, noi terremo una femmina e così arriviamo a quattro[occhi]Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012. -
perdonatemi per le foto, le posto staseraDrool]Drool]
c'è ancora una bella femmina disponibile (siamo indecisi su quale delle due tenere) se qualcuno fosse interessato mi contatti tranquillamente via MP[:D]Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Immaginavo, teniamolo sott'occhio quel cagnolino li!
Del resto permettetemi di spendere due parole su Senape. Senape per me è una cagna straordinaria, e non lo dico perchè Maurizio è il proprietario, e nemmeno perchè possiedo un suo prodotto. Senape, dicevo è la mia bassotta preferita, posso permettermi di dirlo perchè tanto ho solo maschi in casa, è una cagna di grandissimo carattere, determinata e concreta sul terreno, con un buon equilibrio, e una dolcezza unica. Ha dimostrato anche di essere un'ottima mamma, sia per le qualità trasmesse sia per come si è presa cura della prole. Insomma volevo usare due righe del forum per descrivere questa brava bassotta, per cui per il resto parlano i risultati. Avrei altro da dirle, ma le susserrerò all'orecchio tutto quanto la prossima volta che avrò il piacere di vederla.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
correggo, due femmine disponibili....purtroppo mi hanno disdetto una prenotazione[:-bunny]Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Senape dice che se vuoi passare a salutare lei e tutta la banda sarà più che felice[:-golf]Immaginavo, teniamolo sott'occhio quel cagnolino li!
Del resto permettetemi di spendere due parole su Senape. Senape per me è una cagna straordinaria, e non lo dico perchè Maurizio è il proprietario, e nemmeno perchè possiedo un suo prodotto. Senape, dicevo è la mia bassotta preferita, posso permettermi di dirlo perchè tanto ho solo maschi in casa, è una cagna di grandissimo carattere, determinata e concreta sul terreno, con un buon equilibrio, e una dolcezza unica. Ha dimostrato anche di essere un'ottima mamma, sia per le qualità trasmesse sia per come si è presa cura della prole. Insomma volevo usare due righe del forum per descrivere questa brava bassotta, per cui per il resto parlano i risultati. Avrei altro da dirle, ma le susserrerò all'orecchio tutto quanto la prossima volta che avrò il piacere di vederla.Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
tutti venduti....e tutti in zona cosi posso tenerli d'occhio !Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI MODENA
Responsabile fiscale
Ind:VIA BELLARIA 211/C,MODENA41100(MO)
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
10-07-25, 18:33 -
-