Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Mi sono rientrati dalla Spagna 3 cuccioloni maschi di setter inglese, fratelli della stessa cucciolata, addestrati sulle rosse spagnole "vere" e qualche beccaccia.
Faranno 2 anni il prossimo 24 ottobre.
Per chi non ha la mosca sotto il naso come invece ce l'ho io, dico che li ho scartati solo perchè all'emanazione toccano di coda, ma fermano bene, in stile e soprattutto, sono ottimi a caccia.
Hanno tutti il pedigree e passaporto europeo.
Li vendo a prezzo interessante, da operaio.
Allego il LOI di uno di loro:
Risposte in privato. LO1030396 – LUBY
Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)
Essendo un inorante pazzesco, "toccano di coda" cosa si intende? grazie
"Vibrano" la coda.
Forse si tratta solo di nevrilità, ma per me è un difetto, pertanto li vendo a chi si accontenta per andare a caccia, senza guardare il pelo nell'uovo come lo guardo io.
Chiara la risposta?
Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)
Scusami Angelo altra domanda per capire meglio ma sull'emanazione vanno di vento o dettagliano sul terreno?
La domanda è corretta solo perchè ritengo che non conosci le abitudini delle rosse spagnole.
Sono delle eccezionali pedinatrici, e se il cane non ha cervello e naso per fermarle ad almeno 25-30 metri di distanza, le rosse spagnole non le fermerà mai.
Pertanto, ora puoi dedurre da solo.
Ma a te che ti interessa, visto che hai i bracchi italiani?
Solo tanto per.............?????????????
premetto che qui ho una sorella di questa cucciolata e vi posso assicurare che,naso ottimo ferma a grande distanza(quaglie gabbiarole,quaglie selvatiche e cotorni,solo questo perche e' qui con me da 4 mesi),filata ferma accosto e guidate spettacolari cosi come il consenso,buone le aperture e molto collegata.
unico neo il riporto,ma pazienza quello l'ho potuto fare solo con le gabbiarole.
dimenticavo che magna poco propri come il vecchio proprietario siflatino la chiamo hahahaha.
confermo buona cucciolona che a caccia quest'anno di certo dara' grande......
se ci riesco gli faro' far anche la prova a cotorne in sicilia ad ottobre.
non finiro' mai tanto di ringraziar angelo.
saluti a tutti
Grazie Alfio.
Però attento, io mangio poco di sera, ma a pranzo potrei anche competere con te.
M.1,85 x 85 kg. non credo che sia proprio sfilatino. Lo so che ti riferisci a Loba (che in spagnolo significa "grassa"), ma il paragone con "il vecchio padrone" è diretto a me.
Angelo Di Maggio
esatto proprio la loba na testona a magnar prima lecca lecca poi ne magna giusto un pochetto,cosi fan con tutto,tranne il prosciutto crudo,ma mica gli posso pja un kilo al giorno ahahhahahah
Il prosciutto crudo fa male perchè è salato.
Mischiale il mangime con del macinato per cani. Un kg. costa si e no un euro e, tenuto in frigorifero, puoi dargliene un pò per più giorni.
Angelo Di Maggio
La domanda è corretta solo perchè ritengo che non conosci le abitudini delle rosse spagnole.
Sono delle eccezionali pedinatrici, e se il cane non ha cervello e naso per fermarle ad almeno 25-30 metri di distanza, le rosse spagnole non le fermerà mai.
Pertanto, ora puoi dedurre da solo.
Ma a te che ti interessa, visto che hai i bracchi italiani?
Solo tanto per.............?????????????
Personalmente a me non interessa, ma ho contatti con molti setteristi, essendolo stato io per 25 anni e molti mi chiedono ancora oggi cuccioli di setter o cani avviati. Solo per questo ho posto la domanda. Proprio ieri sera sono stato a vedere un cucciolo di 100 gg ancora da collocare.
Personalmente a me non interessa, ma ho contatti con molti setteristi, essendolo stato io per 25 anni e molti mi chiedono ancora oggi cuccioli di setter o cani avviati. Solo per questo ho posto la domanda. Proprio ieri sera sono stato a vedere un cucciolo di 100 gg ancora da collocare.
Le consiglio di lasciar perdere e nemmeno informare i suoi contatti.
Le richieste sono già parecchie.
Grazie ugualmente.
Angelo Di Maggio
Vendo due cuccioli di springer spaniel inglese nati il 29/01/2025 ciclo vaccinale completato, pedigree e microchip, mi trovo a borgo quinzio 02032 RI...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta