kurzhaar maschio anni 2 vendesi
Comprimi
X
-
kurzhaar maschio anni 2 vendesi
si cede un soggetto COMPLETO di anni 2 figlio di nur (figlio ch. ass. Ken - a sua volta figlio di urgò s. fiornao x sandy del poggetto figlia di geronimo) x ardruber ingrid (figlia di Vico del poggetto x Ardruber Vanna). cerca coraggiosa, grande movimento e portamento, ferma, consente e riporta (stringe le quaglie) . cane che potrebbe andare bene per le prove, se lasciato maturare ancora un po, con esperienza di caccia non indifferente in croazia. ottima morfologia, carattere un po schivo ma non sul terreno. è stato riportato all'allevatore solo per passaggio completo ad altra razza. prezzo adeguato alle caratteristiche del soggetto. se interessati chiedere di Giuseppe 3389516789 o mandare MP
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da RoccoftCiao a tutti, sono appassionato di armi e cani da caccia pur non frequentando le campagne. Sono figlio di cacciatore al quale devo fare un regalo. Mi...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da lumoroCome da oggetto dato che sto passando ad una macchina caricatrice rotante, vendo la mia stazione di bordatura GAEP (senza bobine , ma con gli adattatori...
-
Canale: Annunci compra vendita
29-06-23, 21:51 -
-
da ciro salemmeBenelli Super 90 12/76 con canna 70 tenuto bene vendesi € 400. Il fucile è del 2004 ed ha sparato veramente poco a causa di problemi di "feeling"...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.