Grazie .
Cedo cuccioloni Setter
Comprimi
X
-
Cedo cuccioloni Setter
Ho due Setter maschi che cedo per esubero . Uno , B. N. , ha circa 1 anno , ha fermato qualche selvatico in Serbia e in un paio di occasioni l' ho visto anche abbozzare dei consensi , bel ritmo , buono il movimento , credo che per delle Prove di lavoro nella nota della Caccia Pratica e in quella della Caccia a Starne potrebbe fare una buona figura . Un Setter B. A. di 5-6 mesi che e' stato sganciato poco , si muove bene e neccessita solo di esser sganciato in posti idonei . Soggetti tipici con denti ed appiombi corretti . Per entrambi genealogie di tutto rispetto . Appena posso postero' delle foto . Gradire dei messaggi privati .
Grazie .Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese -
Grzie Alfio per la stima , ma hai anche visto quanti ne ho ... 2 giovanotti mi prendono troppo e devo dedicarmi a loro , forse sbagliando ... Visto che chi segue il cuore e la passione , spesso perde la ragione ... Scusatemi a breve postero' pedigree' e qualche foto ...
---------- Messaggio inserito alle 09:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:48 PM ----------
Amin n. ROI 11-110290
Dick n. ROI 12-37735Roberto
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Mynegus nato dall' accoppiamento del mio B. Azor per la Uriel dell' amico Angelo Di Maggio . Questo diavoletto nero , detto il cinghialetto , mi fa' un po' penare per il suo carattere focoso , ma me lo tengo caro ... Qui' e' in una ferma su' animale messo . Visto che e' stato menzionato dal buon Alfio e per far vedere anche ad Angelo una sua foto :Roberto
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Negus in confronto era albino .... Ahahahahahahahahahh . Masculo ieee' . La femmina nera della cucciolata e' la Mora che aveva tenuto Angelo , ma e' svanita in Serbia , purtroppo .....Roberto
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi