cedo coppia setter altissima genealogia
Comprimi
X
-
cedo coppia setter altissima genealogia
Buongiorno, come da titolo cedo per cessata attività venatoria coppia di fratelli setter, un maschio bianco arancio e una femmina bianco nera nati a marzo 2007 con microchip , pedigree originali e libretti vaccinazioni. I cani sono completi, hanno cerca avidissima , correttezza assoluta nella ferma e consenso granitico...fermano tutto, dalla quaglia alla beccaccia , dal fagiano alla starna...e non ultimo sono morfologicamente bellissimi e in taglia. Linea di sangue bassana (mark e mak)e zagni (rambo). La mia e mail è francescoanelli80@libero.it. -
Le posso assicurare che nn è tanto "originale"...non è tutto oro quello che luccica, ma ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero nei limiti dell'offesa altrui. La ringrazio per il suo intervento e la saluto.Commenta
-
Caro ragazzo cosa faccio ti debbo rispondere e va bene,allora a parte la mia battuta amichevole alla tua inserzione particolare non capisco quale sia l'offesa,semmai il tuo annuncio potrebbe essere un'offesa nei confronti di chi ti legge visto che dai per scontato che buona parte dei nostri ausiliari(nostri in senso lato)abbia pedigree fasulli.
Stai sereno e buona domenicaMassimo C.Commenta
-
Io quando vedo altissima genealogia chiedo sempre se la cucciolata e' nata sopra al monte bianco ... Ahahahahahah
Si fa' per scherzo dai , non t' arrabbiare ...
Sono certo che i cani sono validi e ti auguro che la tua cessione vada nel migliore dei modi .Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
A me non piace polemizzare su qualcosa che nn esiste. Anche a me piace scherzare ma lo faccio in un contesto confidenziale e cmq le battute non dovrebbero essere gratuite, finalizzate ad arricchire una discussione e non a creare polemiche sterili..per me non ci sono problemi e mi interessa solo parlare di caccia e di cinofilia, è il motivo per cui mi sono iscritto a questa community.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025