cedo coppia setter altissima genealogia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

rehan80s Scopri di più su rehan80s
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • rehan80s
    • Sep 2008
    • 57
    • Genzano di Lucania
    • Spinone italiano e Epagneul breton

cedo coppia setter altissima genealogia

Buongiorno, come da titolo cedo per cessata attività venatoria coppia di fratelli setter, un maschio bianco arancio e una femmina bianco nera nati a marzo 2007 con microchip , pedigree originali e libretti vaccinazioni. I cani sono completi, hanno cerca avidissima , correttezza assoluta nella ferma e consenso granitico...fermano tutto, dalla quaglia alla beccaccia , dal fagiano alla starna...e non ultimo sono morfologicamente bellissimi e in taglia. Linea di sangue bassana (mark e mak)e zagni (rambo). La mia e mail è francescoanelli80@libero.it.
  • lavg57

Salve sono Giuseppe il prezzo richiesto e possibile conooscerlo , grazie 3392420324

Commenta

• Massimo
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2006
      • 2620
      • Roma, Roma, Lazio.
      • Pointer/Mora/Gina

Senza offesa ma la cosa più bella di questo annuncio è " pedigree originali " .
      Cari saluti.
      Massimo C.

Commenta

• rehan80s
        • Sep 2008
        • 57
        • Genzano di Lucania

Le posso assicurare che nn è tanto "originale"...non è tutto oro quello che luccica, ma ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero nei limiti dell'offesa altrui. La ringrazio per il suo intervento e la saluto.

Commenta

• Massimo
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2006
          • 2620
          • Roma, Roma, Lazio.
          • Pointer/Mora/Gina

Caro ragazzo cosa faccio ti debbo rispondere e va bene,allora a parte la mia battuta amichevole alla tua inserzione particolare non capisco quale sia l'offesa,semmai il tuo annuncio potrebbe essere un'offesa nei confronti di chi ti legge visto che dai per scontato che buona parte dei nostri ausiliari(nostri in senso lato)abbia pedigree fasulli.
          Stai sereno e buona domenica
          Massimo C.

Commenta

• l'inglese
            Moderatore Setter & Pointer
            • Mar 2008
            • 4242
            • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da Cantarini
            Senza offesa ma la cosa più bella di questo annuncio è " pedigree originali " .
            Cari saluti.
            Penso che non c' era nessuna cattiveria in questa battuta , qui' si sta anche per scherzare tra noi ...
            Io quando vedo altissima genealogia chiedo sempre se la cucciolata e' nata sopra al monte bianco ... Ahahahahahah

Si fa' per scherzo dai , non t' arrabbiare ...
            Sono certo che i cani sono validi e ti auguro che la tua cessione vada nel migliore dei modi .
            Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• rehan80s
              • Sep 2008
              • 57
              • Genzano di Lucania

A me non piace polemizzare su qualcosa che nn esiste. Anche a me piace scherzare ma lo faccio in un contesto confidenziale e cmq le battute non dovrebbero essere gratuite, finalizzate ad arricchire una discussione e non a creare polemiche sterili..per me non ci sono problemi e mi interessa solo parlare di caccia e di cinofilia, è il motivo per cui mi sono iscritto a questa community.

Commenta

• rehan80s
                • Sep 2008
                • 57
                • Genzano di Lucania

Ceduti...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..