Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Spinoni in arrivo
Comprimi
X
-
Scusami se te lo chiedo ma vorrei farti qualche domanda prima se non ti disturba, innanzitutto se ha già avuto spinoni in passato e quale caccia pratica principalmente. Non voglio sembrare invasivo ma per me è molto importante saperlo grazie. Alla sua domanda invece rispondo se ne potrebbe avere uno se non avrà prerogative di mantello del colore del cane.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Allora ti dico subito il colore non e un problema xke mi va bene qualsiasi colore a me piacciono tutti i cani poi io in precedenza o avuto un seguggio italiano a pelo raso marrone x la caccia al cinghiale pultroppo mi e morto con uno scontro con un verro ed e piu di un anno che non ne o piu adesso vorrei averne un altro e mi piacerebbe insegnarli di battere a fermo xke quello che avevo come arrivava sui cinghiali li faceva volare e invece un cane a fermo mi piacerebbe
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2Commenta
-
Scusami se ti rispondo solo ora ma gli impegni mi hanno rallentato nel risponderti, purtroppo devo dirti che la caccia che vuoi intraprendere te con uno dei miei cuccioli, non sia dal mio piccolo punto di vista corretta anche perchè ci sono altre razze specifiche adibite proprio per quel tipo di caccia e di lavoro inoltre la mia cucciolata è stata studiata, voluta, creata per discorsi diversi e quindi in realtà penalizzerei un cucciolo che potrebbe diventare una schiappa o un eccellente cane da ferma e da lavoro e questo mi dispiacerebbe non poco visto i sacrifici e il resto che giornalmente faccio per loro e per quello che mi aspetto da loro. Spero che comunque riesca a trovare un cane per lei ideale ma un cane da ferma, fermatore per antonomasia, alla prima carica del cinghiale invece di darsela a gambe resterebbe lì e non credo ritorni poi a casa di nuovo con lei "morirebbe subito", scelga altrove.Allora ti dico subito il colore non e un problema xke mi va bene qualsiasi colore a me piacciono tutti i cani poi io in precedenza o avuto un seguggio italiano a pelo raso marrone x la caccia al cinghiale pultroppo mi e morto con uno scontro con un verro ed e piu di un anno che non ne o piu adesso vorrei averne un altro e mi piacerebbe insegnarli di battere a fermo xke quello che avevo come arrivava sui cinghiali li faceva volare e invece un cane a fermo mi piacerebbe
Cordiali SalutiUn rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
A te servirebbe una razza tedesca!! Un drathaar per esempio, farà senz'altro un lavoro per te migliore rispetto a uno spinone, infatti quest'ultimo può fermarlo il cinghiale, ma non abbaierà a fermo, le razze tedesche invece sono state selezionate anke per questo!!!Allora ti dico subito il colore non e un problema xke mi va bene qualsiasi colore a me piacciono tutti i cani poi io in precedenza o avuto un seguggio italiano a pelo raso marrone x la caccia al cinghiale pultroppo mi e morto con uno scontro con un verro ed e piu di un anno che non ne o piu adesso vorrei averne un altro e mi piacerebbe insegnarli di battere a fermo xke quello che avevo come arrivava sui cinghiali li faceva volare e invece un cane a fermo mi piacerebbe
Scusa l'off-topic Pasquale!!!Damiano B.Commenta
-
Commenta
-
Si si hai ragione, di questa cucciolata potrei dire che ho due coppie gemelle, sono entrambi roani e entrambi di sesso maschio e femmina, difficili almeno per ora riconoscerli a colpo d'occhio se non poi per il sesso sono fotocopie, stesse pezzature stessa tonalità di colore, stessa posizione della maschera, stessa fisionomia, davvero incredibile. Non so se questo sia qualcosa di positivo o negativo ma è di sicuro una bella emozione anche questa. Uno di questi è proprio il tuo maschio che ha una sorella identica!!!!Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Iniziano a conoscere curiosamente il mondo intorno a loro...
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Sabato 21 settembre 2024 nelle Zone di Ripopolamento e cattura della Provincia di Modena, il Gruppo Cinofilo Modenese, le Associazioni Venatorie di Modena...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-09-24, 11:54 -
-
-
da Livia1968🦉Domenica 10 novembre 2024
La prova si svolgerà il prossimo 10 novembre nel Comune di Casalfiumanese-Sassoleone, dove i continentali italiani saranno...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta