cuccioli kurzhaar maschi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

EnricoTaglia Scopri di più su EnricoTaglia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • EnricoTaglia
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 2912
    • Roma, purtroppo
    • kurzhaar

cuccioli kurzhaar maschi

disponibili per fine ottobre

3 cuccioli di kurzhaar maschi, roano/marroni, figli miei cani entrambi:

padre a nome Fey, roano marrone, figlio vae vitis batman x madre anch'essa figlia Nadir san Fiorano, pluri ecc. in raduno KCI, buon cacciatore generico con vera mentalità continentale

madre Melody degli Alti pascoli, roano marrone, figlia Ch, it. int. lav. Oscar del Tammaro (Oregon del savio - urgò s. fiorano) per Ch. it. int. b. Vispa del Savio (urgò anche qui), buona cacciatrice generica con esperienza su starne e beccacce all'estero.

i genitori sono cani completi in maniera naturale, non dei fenomeni (attenzione, questo lo dico perchè non voglio finire a descriverli come i fenomeni che quasi tutti hanno ma come dei buoni cani da caccia) e dal carattere stupendo; il padre presenta un galoppo con portamento tipico della razza
    i cani saranno sicuramente di ottima taglia considerata la genetica del padre, saranno ceduti completi di tutto (compresa la 2° vaccinazione)
    questa cucciolata è stata fatta per estrarre un maschio e una / due femmine.
    i prezzi sono decenti. per info inviate MP. i cani sono a Roma zona Ponte marconi.
    Ultima modifica EnricoTaglia; 25-09-14, 12:37.
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

ooooo, ma continui a sfornare...
    Silvagni Andrea

Commenta

• EnricoTaglia
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 2912
      • Roma, purtroppo
      • kurzhaar

Originariamente inviato da andrea silvagni
      ooooo, ma continui a sfornare...

veramente è la prima cucciolata che faccio in assoluto

Commenta

• andrea silvagni
        Premio Eleganza 2013
        • May 2005
        • 4699
        • Latina, Latina, Lazio.
        • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Ma dai.... non ci credo
        Silvagni Andrea

Commenta

• EnricoTaglia
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 2912
          • Roma, purtroppo
          • kurzhaar

Originariamente inviato da andrea silvagni
          Ma dai.... non ci credo

credici, è la prima cucciolata che faccio in assoluto non ho mai avuto il tempo o la voglia di farne una e non ho mai avuto più di due cani, tranne questa volta che ho questa femmina e ho deciso di tentare ma solo grazie all'intervento di un amico che si sta accollando praticamente tutto l'aggravio della cucciolata 8figlia però di cani miei). non troverai alcun cane con allevatore Tagliaferri Enrico

Commenta

• EnricoTaglia
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 2912
            • Roma, purtroppo
            • kurzhaar

Genitori e un figliolo
            File allegati

Commenta

• EnricoTaglia
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 2912
              • Roma, purtroppo
              • kurzhaar

i cani sono stati ceduti, ,uno dei due maschi più belli, papabilissimi cani da esposizione, è rimasto a casa e l'altro forse il più bello regalato ad un amatore che lo seguirà con tutti i crismi. la scelta per fortuna è stata ardua visto il livello medio dei maschi, per me, sopra la media

le femmine non sono brutte ma certamente non all'altezza dei maschi nella testa e nell'incollatura; tutti difettano, come previsto, nelle groppe. i caratteri sono il pezzo forte, gioiosi, limpidi, collaborativi, da continentale

mi viene da ridere, questi due cani ho provato a regalarli a due persone che hanno detto subito di no, e quando li hanno visti sono rimasti senza parole

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..