Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Spinoni
Comprimi
X
-
Speriamo! Per adesso cerco di fargli vedere più selvatici possibile. Come saprai bene se sei di Roma ogni posto anche se improbabile è buono! Il video è stato fatto davanti alla Rai saxa rubra sotto l'argine del Tevere a castel giubileo sulla Flaminia pieno di fagiani ma anche di pecore. Vietatissimo!! ( credo) ma necessità fa virtù![emoji16]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk -
Lì non sono mai stato ma ci sono ottimi posti con fagiani di un certo livello. No, non sono di Roma ero studente catapultato lì per necessità ma mi sono adattato direi anche egregiamente... la mia passione l'ho vissuta anche lì, poi ho conosciuto gente del forum e non, abbiamo fatto qualche uscita insieme, devo dire persone rispettabilissime e perbene, poi il richiamo verso le proprie origini vince sempre e finiti gli studi sono ritornato nella mia Lucania. Ora si esce qui con ancora più passione di prima e sempre più convinto di continuare con lo spinone.Speriamo! Per adesso cerco di fargli vedere più selvatici possibile. Come saprai bene se sei di Roma ogni posto anche se improbabile è buono! Il video è stato fatto davanti alla Rai saxa rubra sotto l'argine del Tevere a castel giubileo sulla Flaminia pieno di fagiani ma anche di pecore. Vietatissimo!! ( credo) ma necessità fa virtù![emoji16]
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkUn rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 5 ago 2025
Info:
ALBA - GRUPPO CINOFILO DELLE LANGHE E ROERI
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
15-07-25, 09:53 -
-
Apertura iscrizioni il : 15 feb 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 11 mar 2025
Info:
ALBA - GRUPPO...-
13-02-25, 18:57 -
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 3 dic 2024
Info :
ALBA - GRUPPO CINOFILO DELLE LANGHE E ROERI
Responsabile fiscale...-
24-10-24, 08:34 -
-
da Franksalve.
credo che sarebbe interessante una raccolta di articoli e testi gratuiti da indicizzare e fissare in sezione, per cultura personale. ...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da matteo1966Qualche mese fa ho comprato questa carabina.
Non me la sentivo per le poch(issi)e uscite invernali al camoscio di spendere 7/8 mila euro per un...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta