Cerco dachsbrake Calabria
Comprimi
X
-
Buongiorno,
non ci sono allevatori di Dachsbracke in Calabria, c'è solo qualche cacciatore che ne possiede qualcuno e ogni tanto può capitare qualche cucciolata.
In questo caso bisogna stare attenti se si vuole un cane puro perché i miscugli sono frequenti.
Prova a contattare i Gruppi Cinofili delle varie province per sapere se ci sono state iscrizioni di cucciolate recenti.
Saluti, GianniUltima modifica Gianni58; 28-01-20, 07:57. -
Nonostante abbia rotto le scatole a molte persone anche alle sezioni prosegugio regionali. Non sono riuscito a trovare un'allevatore che alleva questa razza. Se qualcuno conosce qualche allevatore possibilmente nel sud Italia, mi indichi un contatto. Grazie.Commenta
-
Cerca ALPENLAENDISCHE DACHSBRACKE sul sito ENCI ,purtroppo pochi allevatori il più vicino a te è in Toscana,puoi inoltre contattare la società specializzata nella persona del presidente,avrai sicuramente tutte le info necessarie"Una vita senza cani è una vita da cani"Commenta
-
C’e un paesano di locri che fa questo lavoro, prendi i cani con il suo furgone omologato e li porta dove gli si dice . Di piu onestamente non so , se ti serve il suo numero prova a contattare gli amici di quelle parti , io so che è molto conosciuto.
Cari salutiCommenta
-
Come ho già detto non ci sono allevatori di questa razza in Calabria.
Se vuoi un cucciolo iscritto, da privati, lo puoi sapere dai vari Gruppi cinofili provinciali se ci sono state cucciolate registrate.
Se vuoi un cucciolo anche non iscritto ci sono, anche se non molti, cacciatori che li utilizzano
Tu, in effetti, cosa cerchi?Commenta
-
Gianni ho contattato le varie sezioni prosegugio di Reggio,Catanzaro, Vibo e Cosenza nessuno conosce uno che possiede dachsbrake. Mi serve per abilitarlo a limiere, per fare la girata al cinghiale come selettore. Se conosci qualcuno che abbia qualche cucciolo puro, mi puoi dare il contatto.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Evita di prendere un mezzo cane,
Spostati e pesca in casa di persone serie che hanno la tua stessa intenzione.
Abilitare un cane puro per fare un lavoro riconosciuto.
Avrai un costo di trasferta.... Ma eviterai sgradevoli sorprese indesiderate.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gianni58"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
-
da Gianni58Con ordinanza n. 94 del 07/12/2020 e succ. chiarimento la Regione Calabria disciplina l'esercizio delle attività di caccia e pesca:
https://po...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-