Epagneul breton

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Donato Scalfari Scopri di più su Donato Scalfari
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Epagneul breton

Cuccioli breton breton, nati il 10 aprile, sverminati, due vaccini, certificato taglio della coda, iscritti all'anagrafe canina e iscritti all'enci.
    Sono ancora disponibili un maschio e una femmina bianco arancio e tre femmine bianco nere.
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

• servatellese
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 541
    • Cascina (PI)
    • Breton

[MENTION=827]Donato Scalfari[/MENTION]
    Buongiorno volevo sapere anche in privato come preferisce, qualche informazione in più.
    Grazie
    non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.

Commenta

• servatellese
      ⭐⭐
      • May 2010
      • 541
      • Cascina (PI)
      • Breton

Sig. Scalfari le ho scritto in privato
      non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.

Commenta

• servatellese
        ⭐⭐
        • May 2010
        • 541
        • Cascina (PI)
        • Breton

Buonasera, non so se ha ricevuto il messaggio da me scritto, la cartella messaggi inviati risulta vuota, la prego mi contatti al 3923847387, o mi faccia sapere come contattarla,.
        Grazie
        Saluti
        Federico Niccolini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..