Sono ancora disponibili un maschio e una femmina bianco arancio e tre femmine bianco nere.
Epagneul breton
Comprimi
X
-
Epagneul breton
Cuccioli breton breton, nati il 10 aprile, sverminati, due vaccini, certificato taglio della coda, iscritti all'anagrafe canina e iscritti all'enci.
Sono ancora disponibili un maschio e una femmina bianco arancio e tre femmine bianco nere.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
[MENTION=827]Donato Scalfari[/MENTION]
Buongiorno volevo sapere anche in privato come preferisce, qualche informazione in più.
Grazienon potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà. -
Sig. Scalfari le ho scritto in privatonon potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
Buonasera, non so se ha ricevuto il messaggio da me scritto, la cartella messaggi inviati risulta vuota, la prego mi contatti al 3923847387, o mi faccia sapere come contattarla,.
Grazie
Saluti
Federico Niccolininon potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025