WACHTELHUND (Spaniel Tedesco)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Shark Scopri di più su Shark
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Manuel89
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2015
    • 10
    • Verona

Made in Germany!

Commenta

• duedentoni
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2013
      • 1058
      • Firenze/Sciacca
      • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

io l'ho visto a caccia è un cane instancabile entra e esce dalle macchie dietro i conigli, fagiani lepri o cinghiali va bene tutto. C'è una cucciolata qui da me sono rimasti tre maschietti.
      Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• pako
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4862
        • Tortona
        • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Madonna in effetti parla di due tipi di Wachtel : il Weitjaeger e il Kurzjaeger, cioe' il "lungo" e il "corto". Da quello che lei scrive assomigliano molto ai segugi maremmani che alla sera fanno dannare i canai che devono aspettarli per ore dopo la conclusione della cacciata al cinghiale...
        perchè avete canai grami...quì in Piemonte i maremmani li recuperiamo in un lampo..:-pr[:-golf]
        ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• marcello69
          ⭐⭐
          • Apr 2009
          • 461
          • livorno
          • setter inglese milo

Originariamente inviato da duedentoni
          io l'ho visto a caccia è un cane instancabile entra e esce dalle macchie dietro i conigli, fagiani lepri o cinghiali va bene tutto. C'è una cucciolata qui da me sono rimasti tre maschietti.
          Confermo quanto detto,io ho avuto la fortuna di prendere per la prima volta una cucciola di spaniel tedesco dall'amico massoc,sono entusiasta della scelta,la canina ora ha 9 mesi ma mi sta' dando tante soddisfazioni, è avida sul selvatico instancabie ma soprattutto. Ubbidiente
          Mi ha regalato un primo in una cinofila su fagiano

saluti Marcello

Commenta

• eddy33
            • Apr 2010
            • 106
            • San Casciano V.P (FI)
            • kurzhaar

Ragazzi scusate sapete se ci sono cucciolate di spaniel tedesco ultimamente?

Commenta

• giuseppe770
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 1801
              • Italia

Informazioni su allevatori?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..