Fantasisti o robot???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giacomo70 Scopri di più su Giacomo70
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • furietto
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2012
    • 2195
    • ROMA/CALABRIA
    • SETTER INGLESE

[ATTACH]Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fucile 1°.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 27.3 KB 
ID: 2158727[/ATTACH]
    Originariamente inviato da salvatore63
    Un "buon" cane lo paragono ad un artista un poco estroverso, fattispecie di alcuni pittori che partono per un paesaggio naturale piazzando cavalletto in mezzo ad una valle a riprodurne i contorni erbosi, ma complice un soffio di vento che gli consegna alle narici il profumo della legna arsa che esce dai camini, smontan tutto e si dirigono in alto a riprendere la vista del paese..E' bello avere un cane in mano, per quanto concerne il collegamento e la chiamata al rientro, ma è altrettanto bello ammirarne le doti fantasiste che alle prime occasioni non capisci e pensi sia solo un cane che và per fatti suoi. Un ausiliario cosi', oltre ad averlo il "senso del selvatico", lo trasmette anche a te e...una volta capito non aspetti altro che inneschi quel comportamento per ammirarlo in tutta la sua azione, che sia a testa semi alzata o mista naso a terra, entra lavora ed esce dal fitto, allarga per una pratina adiacente....rientra e ripete ancora....ti chiedi ma cosa fà ???? Quando avrai capito che stà disegnando il quadro del selvatico, non dovrai far altro che esser sempre pronto al tiro, perchè quel quadro....ha bisogno di una firma.
    vabbè, questa mi è piaciuta davvero tanto.. vera poesia.. Grande salvatore..
    p.s. ieri il mio Springerino ha fatto i numeri.. va che è un amore..
    ora siamo pronti io pivello ma lui no..
    sarebbe bello poter andare un po insieme con voi anche se lontani l'uno dall'altro ci si potrebbe organizzare.. ieri siamo stati fuori con altri amici con Breton e Poienter.. Lui va per la sua strada, con la sua testa, tranne che per qualche annusatina alle femminucce quando gli capitano vicino vicino..[:D]
    Ultima modifica furietto; 26-11-12, 10:42.
    Francesco.

Commenta

• Giacomo70
      Ho rotto il silenzio
      • Nov 2012
      • 26
      • Subbiano - Arezzo
      • Springer spaniel - Demi Springer spaniel - Nina Springer spaniel - Minnie Springer spaniel - Luna

[QUOTE=pivello;847306][ATTACH]Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fucile 1°.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 27.3 KB 
ID: 2158727[/ATTACH]

vabbè, questa mi è piaciuta davvero tanto.. vera poesia.. Grande salvatore..
      p.s. ieri il mio Springerino ha fatto i numeri.. va che è un amore..
      ora siamo pronti io pivello ma lui no..
      sarebbe bello poter andare un po insieme con voi anche se lontani l'uno dall'altro ci si potrebbe organizzare.. ieri siamo stati fuori con altri amici con Breton e Poienter.. Lui va per la sua strada, con la sua testa, tranne che per qualche annusatina alle femminucce quando gli capitano vicino vicino..[:D][/QUOT

Ehhhhhhhhh....la caccia alla passera appasiona proprio tutti..scherzi a parte ee' bello vedere un giovane cacciatore, almeno mi sembra di capire, che si sta così tanto appassionando al suo nuovo amico, guarda caso uno springer...non è solo un cane che prendi,e' un cane che prende te...
      Ciao
      Giacomo

Commenta

• Giacomo70
        Ho rotto il silenzio
        • Nov 2012
        • 26
        • Subbiano - Arezzo
        • Springer spaniel - Demi Springer spaniel - Nina Springer spaniel - Minnie Springer spaniel - Luna

Originariamente inviato da salvatore63
        [:-bunny] Furbacchione l'Aretino.....che voi di' che sei giovane pure tù per un anno in meno rispetto a Pivello..(di nome ma non di fatto e di età!!) ???
        [:-bunny] Sarà l'invidia che mi fà parlare....... o ...gli acciacchi ?? [:-golf]
        Naturalmente concordo tutto su...passera e...merla a fermo ..
        Sinceramente lo facevo più giovane!!!! Però dai non siamo neanche vecchi, diciamo maturi, e venatoriamente ( passera compresa ) attivi....[fiuu][fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..