cerco springer spaniel femmina adulta
Comprimi
X
-
Se vuoi ci sono 2 femmine di 9
Mesi se ti interessa ti invio il numero privatamente di un privato di Brescia le foto le ho già messe su nella voce cerco cucciolo di springer ciaoNon mollo mai! Fino alla fine sempre!![bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone] -
-
io conosco un privato che ha due fratelli maschio e femmina . Hanno due anni e sono già andati a caccia .....lo vedo domani . Martedì ti so dire .
PAtrizia
---------- Messaggio inserito alle 04:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:06 PM ----------
Sono in provincia di PArma
PatriziaCommenta
-
Se sei ancora interessato la femmina è cacciatrice , è nata da lui , ne ha troppi e , se va a stare bene , la cede volentieri : figlia dia una sua cagna e di un campione toscano . Ha il pedegree . L'ho vista cacciare , va benissimo . se vuoi contattami in pvt .
PAtriziaCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCerco Femmina Adulta Springer Spaniel,buona cacciatrice
-
-
da michele2Come da titolo, da avviare al lavoro su traccia di sangue, essenziale provenienza da genitori che lavorano. Cerco solo femmine.
Grazie-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da lumoroCome da titolo , cerco una femmina di Breton per accoppiamento col mio Artù . Il padre proviene da ottima genealogia e la madre dall'allevamento Tritolo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta