nuovo collaboratore di sezione SLY
Comprimi
X
-
-
-
...mi sa che deve ancora prendere confidenza coi SUPERPOTERI da moderatore...[:D][:D][:D][:D]...pardon, collaboratore....
...o forse abbiamo trovato l'unico modo sicuro e indolore per non bannare più nessuno....basta cambiargli i post......[:-bunny]:-prUltima modifica fabryboc; 03-12-19, 23:19.Mala tempora curruntCommenta
-
Buon lavoro e congratulazioni Nicola.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkMira bene sbaglia pocoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Non sto nemmeno a controbattere le svariate contrarieta' in quanto ognuno è libero di pensarla come vuole..
A te Furietto dico quello che ho sempre detto a chiunque... per capire Nicola serviva solamente vestirsi di un poco di umiltà ed abbandonare un pizzico di propria saccenza. Chiaro che a lungo andare i contraddittori portano antipatie...
Buon lavoro Nicola e....Grazie per quello che oggi riesco a percepire e trasmettere relazionandomi con i cani.
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Mi togli le parole.... dalla tastiera. Nicola è diversamente simpatico ed ermeticamente comunicativo... [emoji847]Non sto nemmeno a controbattere le svariate contrarieta' in quanto ognuno è libero di pensarla come vuole..
A te Furietto dico quello che ho sempre detto a chiunque... per capire Nicola serviva solamente vestirsi di un poco di umiltà ed abbandonare un pizzico di propria saccenza. Chiaro che a lungo andare i contraddittori portano antipatie...
Buon lavoro Nicola e....Grazie per quello che oggi riesco a percepire e trasmettere relazionandomi con i cani.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Ciao Livia...io mi sono tolto tempo ...km..e vesti da critico...sono andato a conoscerlo e ho capito che le tastiere non gli si dicevano per nulla...o forse...ero io ostinato a non voler capire.
Qui mi fermo...un saluto a tutti.
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Kecco 505cBuongiorno, volevo porvi un quesito.
Ieri ho visto a casa di un vecchio amico una piccola pistola da tasca presumo di inizio secolo scorso (1900)...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrankCome noterete, alcuni 3d sono stati spostati in sezione armi e munizioni, in quanto ritenuti più pertinenti a tale area.
Ovviamente si parla di...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da nicolangpBuongiorno a tutti , mi chiamo Nicola sono di Ferrara , cacciatore di stanziale e migratoria , da più di 30 anni ricarico le mie cartucce ...grazie per...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta