Vi presento Jinny
Comprimi
X
-
-
Mi pare proprio un bel folletto

.. ma non ci hai detto come la chiami ..
Forse "Prima" ? :):):) -
-
-
-
Tremenda, non Si ferma un attimo, sono sicuro che mi farà sudare le famose sette camice , ma sono altrettanto sicuro che se mette sul campo tutto questo entusiasmo e voglia di fare , ci sarà da divertirsi!!Commenta
-
I cuccioli da piccoli sono tutti belli. Complimenti per la scelta della razza, con questa cagnolina potrai fare tutto, cioè potrai fare una caccia a 360° senza paura di rovinare il cane. La difficolta che potrai incontrare è sulla conduzione del cane. La conduzione del cane da cerca è un poco diversa, non è come quella del cane da ferma. Se non hai esperienza di caccia con il cane da cerca, qualche volta ti potrebbe far rimpiangere il cane da ferma, e ti potrebbe far attribuire al cane colpe che non ha. Se il cane ha "nome e cognome" non trovo niente di sbagliato citare l'affisso dell'allevamento e la genealogia del cucciolo. Ciao e auguriCommenta
-
Bella canina. Caccio, a volte, con gli springer dei miei fratelli e le dico che sono dei veri piccoli carrarmati. Sono certo che si divertirà tantissimo.
Cordialmente.Commenta
-
Allora il cane non ha il pedegree , so che i nonni provenivano da San Fabiano, e crete senesi .. praticamente un mio amico proprietario di un bellissimo maschio lo fece accoppiare con una cagna delle crete senesi e poi questa è una nipote, conosco molto bene l proprietario dei genitori e i genitori stessi , che a caccia sono dei veri fenomeni , ma anche strutturalmente sono molto belli e potentiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da Milan 65Buongiorno, ho già scritto della mia setter di 6 mesi. Oltre all addestramento da cortile, ho iniziato le prime e brevi uscite. Oltre a lei ho un kurzhaar...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa volta vi presento il nuovo monocolo termico ATN con sensore 640x512 e telemetro laser integrato. Leggero, preciso, perfetto...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
16-07-25, 18:44 -
-
da SimonperDopo un bel di anni vi seguo...ora ho deciso di iscrivermi...ed ecco che mi presento.
Sono appassionato cacciatore fin da bambino....a 18 anni ho...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta