Libro sul Bracco Italiano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pietro72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pietro72

Libro sul Bracco Italiano

Ciao a tutti,
    mi piace molto leggere e vorrei sapere se esiste un libro sul bracco italiano.
    Grazie
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

ce ne sono diversi :
    -il bracco italiano editore Olimpia di Giuseppe Colombo manfroni (difficile da trovare ma si aspetta una ristampa)
    Bravo Bracco- edizioni il biancospino- di Cesare Bonasegale che puoi trovare al centro cinofilo in biancospino

-Il bracco italiano a caccia e nelle prove edizioni Olimpia di Massimo Scheggi

-I cani da ferma italiani-Edizioni De Vecchi- di Giuseppe benasso
    lucio

Commenta

• Alberto
      Bracco da attacco
      • Jul 2007
      • 4908
      • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
      • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da Lucio Marzano
      ce ne sono diversi :
      -il bracco italiano editore Olimpia di Giuseppe Colombo manfroni (difficile da trovare ma si aspetta una ristampa)
      Speriamo.....

-Il bracco italiano a caccia e nelle prove edizioni Olimpia di Massimo Scheggi

-I cani da ferma italiani-Edizioni De Vecchi- di Giuseppe benasso

Lucio....sai dove posso trovarli?? In internet non riesco a trovarli manco a pagarli oro!!!![:142]
      Alberto Merlo

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

il libro di Bonasegale lo trovi indirizzandoti al Biancospino che é un luogo dove si fa cinofilia, c'era anche la segreteria della SABi un tempo, vicino a casteggio, dovresti trovarlo su GOOGLE altrimenti dimmelo te lo cerco io

il Libro di benasso lo puoi trovare alle edizioni DE VECCHI di Milano
        mi scuso ho scritto Giuseppe ma il nome del prof.Benasso Gianbattista

-quello di Scheggi all'olimpia che é l' editore di Diana, scrivi sul sito a marco ramanzini, se non ti puo' aiutare lui.......
        lucio

Commenta

• Alberto
          Bracco da attacco
          • Jul 2007
          • 4908
          • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
          • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

il libro di Bonasegale lo trovi indirizzandoti al Biancospino che é un luogo dove si fa cinofilia, c'era anche la segreteria della SABi un tempo, vicino a casteggio, dovresti trovarlo su GOOGLE altrimenti dimmelo te lo cerco io

il Libro di benasso lo puoi trovare alle edizioni DE VECCHI di Milano
          mi scuso ho scritto Giuseppe ma il nome del prof.Benasso Gianbattista

-quello di Scheggi all'olimpia che é l' editore di Diana, scrivi sul sito a marco ramanzini, se non ti puo' aiutare lui.......

Grazie Lucio.....quello di Bonasegale è l'unico che sono riuscito a trovare!! Provo a scrivere a Marco Ramanzini!!!![:-golf]
          Alberto Merlo

Commenta

• corazziere

C'è anche "l'enciclopedia dei bracchi" di carlo de giuliani, tratta di tutti i bracchi ma ci son molte parti dove l'argomento principale è il nostro braccone. Io l'ho appena preso ed è davvero molto interessante

Commenta

• gigi

io in compenso ho trovato due t shirt una con la testa di un bracco italiano B/A
              ed una con un bracco in piedi B/A con la coda tagliata,ed anche due felpe con gli
              stessi ''disegni'' in USA
              gigi

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

io forse ho quello di colmbo manfroni, mi pare di averlo... vieni te lo fotocopi e torni a casa :-P
                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• dover
                  Ho rotto il silenzio
                  • Jun 2008
                  • 47
                  • Novara
                  • setter irlandese Argo bracco italiano Dover bracco italiano Lir

I libri di Scheggi e Colombo manfroni come quelli di Ciceri si possono avere su cd tramite la biblioteca universitaria di firenze, consultando il sito può mettere in contatto e loro ti danno per i testi interessati un preventivo di spesa, a cui puoi in seguito dare risposta in merito.
                  saluti Fabrizio

Commenta

• pietro72

grazie, ma non riesco a trovare niente, per "dover" come mi metto in contatto con la libreria universitaria? sul sito ho fatto delle ricerche ma non trovo niente...grazie

Commenta

• athos
                      ⭐⭐
                      • May 2006
                      • 592
                      • Benevento, Benevento, Campania.
                      • Bracco Italiano

<TABLE cellPadding=3 width=300 align=center border=0><TBODY><TR><TD align=right><LABEL for=titolo>Titolo:</LABEL></TD><TD colSpan=4><INPUT onkeypress=checkEnter(event) id=titolo size=50 value="appunti sul bracco italiano" name=item4XTitolo></TD><TD><INPUT class=button id=Lista onclick="lista('4004XTitolo',document.AccessF.item 4XTitolo.value,'titolo',0,'it');" type=button value=Lista name=Lista4> </TD></TR><TR><TD align=right><LABEL for=autore>Autore:</LABEL></TD><TD colSpan=4><INPUT onkeypress=checkEnter(event) id=autore size=50 value=ciceri,paolo name=item1003XAutore></TD><TD><INPUT class=button onclick="lista('4003XAutore',document.AccessF.item 1003XAutore.value,'autore',0,'it')" type=button value=Lista name=Lista1003> </TD></TR><TR><TD align=right><LABEL for=soggetto>Soggetto:</LABEL></TD><TD colSpan=4><INPUT onkeypress=checkEnter(event) id=soggetto size=50 value="cane bracco" name=item21XSoggetto></TD><TD><INPUT class=button onclick="lista('4021XSoggetto',document.AccessF.it em21XSoggetto.value,'soggetto',0,'it')" type=button value=Lista name=Lista21></TD></TR><TR><TD align=right><LABEL>Anno di pubblicazione: </LABEL></TD><TD vAlign=bottom>
                      <LABEL for=data-dal>dal</LABEL>
                      </TD><TD vAlign=bottom><INPUT onkeypress=checkEnter(event) id=data-dal size=4 value=1985 name=day></TD><TD vAlign=bottom>
                      <LABEL for=data-al>al</LABEL>
                      </TD></TR></TBODY></TABLE>

Se riesci a sapere come ordinarlo mandami un messaggio Ciao.
                      Aldo

Commenta

• pietro72

grazie...!

Commenta

• Alice 91

Io ad esempio quello di Massimo Scheggi l'ho trovato in una di quelle bancarelle di vecchi libri, me l'hanno praticamente "tirato dietro"

Commenta

• stefano branca
                            ⭐⭐
                            • Jul 2007
                            • 505
                            • Roma

Io sono interessato al libro di Gianbattista Benasso, ma non riesco a trovarlo sui vari siti per l'acquisto di libri; qualcuno è in grado di fornire una qualche indicazione per contattare direttamente l'Autore?
                            Grazie.
                            Stefano

Commenta

• dover
                              Ho rotto il silenzio
                              • Jun 2008
                              • 47
                              • Novara
                              • setter irlandese Argo bracco italiano Dover bracco italiano Lir

sul sito della biblioteca c'è la possibilità di contattare la segreteria e quindi farsi inviare dati gli estremi del libro, il preventivo di spesa.
                              saluti Fabrizio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..