grazie
cerco ...
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
ciao Kid benvenuto
trovare un cane di un anno di grandi qualità a due mesi dall'aperture di caccia mi pare difficile, comunque ti faccio i migliori augurilucioCommenta
-
Grazie per le risposte; provo a dare qualche risposta.
Sono cacciatore da 26 anni, passione trasmessami dal mio papà, ed ho cacciato con bretton, spinoni, pointer, drahattar (spero si scriva così) e setter; prediligo la caccia in forma vagante, anche se non disdegno qualche bella mattinata di fine ottobre-primi di novembre ad allodole, e mi sto avvicinando al bracco italiano perchè l'ho visto in azione e mi è subito piaciuto. Il mio setter ha ormai 11 anni e, data l'età, non ha più la resistenza di qualche anno fa; per questo motivo avrei intenzione di acquistare un nuovo cane. La richiesta di un "cucciolone" di 1 anno è dettata dal fatto che a qust'età non hanno più bisogno di attenzioni come i cuccioli. Fino a quando il mio papà è stato in vita, abbiamo sempre avuto cuccioli perchè potevamo accudirli come necessitano; ora io non ho il tempo materiale per poter accudire un cucciolo come si deve.
Non cerco un cucciolone di 1 anno di grande qualità, ma nemmeno uno "scarso".
ciao a tuttiCommenta
-
-
il guardia di una riserva faunistica che conosco mi ha detto che il suo padrona darebbe via la sua bracca! perchè (lui è vecchio) e cammina poco e vuole prendere un breton, se vuoi posso informarmi (è andata a caccia sempre in riserva e a servito sempre gli ivitati però non l'ho vista personalmente se ti può interessare... m'informo... laraCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.