cerco ...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

kid
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • kid

cerco ...

ciao a tutti, sono un cacciatore che vorrebbe acquistare un cucciolone di circa 1 anno di questa stupenda razza; che voi sappiate è possibile trovare un bell'esemplare in zona cr/mn/bs/mi?

grazie
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13328
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Ciao e benvenuto! non posso aiutarti.. ma magari qualcuno ti contattera'.. perche' intanto non ci dici qualcosa di piu' di te? che tipo di caccia fai? sarebbe il tuo primo bracco? che cane avevi prima..
    Massimiliano

Commenta

• enrico
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2006
      • 7098
      • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
      • bracco italiano

Ciao Kid ben venuto, vai sul sito della SABI Societa Amatori Bracco Italiano trovi le cucciolate e tutti gli allevatori.

Enrico
      enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

ciao Kid benvenuto
        trovare un cane di un anno di grandi qualità a due mesi dall'aperture di caccia mi pare difficile, comunque ti faccio i migliori auguri
        lucio

Commenta

• duedentoni_old

ci sarebbe la Tosca bracca del povero Massimo Scheggi che ha 3 anni se ti interessa chiama Fabbri Francesco (soprannome Chiappamosche) Rufina Firenze 339/2488634 e ti dirà tutte le informazioni che vuoi.
          Lara

Commenta

• Mirco Dimitrio

Ciao Kid!!! [ciao]

Come mai cerchi un cane di un anno anzichè un cucciolo?

Commenta

• Valerio
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2005
              • 4181
              • Torre del Lago Puccini, Toscana
              • Bracco Italiano

ciao kid!!

il mitico chiappamosche!
              Valerio

Commenta

• kid

Grazie per le risposte; provo a dare qualche risposta.

Sono cacciatore da 26 anni, passione trasmessami dal mio papà, ed ho cacciato con bretton, spinoni, pointer, drahattar (spero si scriva così) e setter; prediligo la caccia in forma vagante, anche se non disdegno qualche bella mattinata di fine ottobre-primi di novembre ad allodole, e mi sto avvicinando al bracco italiano perchè l'ho visto in azione e mi è subito piaciuto. Il mio setter ha ormai 11 anni e, data l'età, non ha più la resistenza di qualche anno fa; per questo motivo avrei intenzione di acquistare un nuovo cane. La richiesta di un "cucciolone" di 1 anno è dettata dal fatto che a qust'età non hanno più bisogno di attenzioni come i cuccioli. Fino a quando il mio papà è stato in vita, abbiamo sempre avuto cuccioli perchè potevamo accudirli come necessitano; ora io non ho il tempo materiale per poter accudire un cucciolo come si deve.
                Non cerco un cucciolone di 1 anno di grande qualità, ma nemmeno uno "scarso".

ciao a tutti

Commenta

• franco boni
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2005
                  • 1106
                  • sarzana, La Spezia, Liguria.
                  • bracco italiano

Ciao Kid [wel]
                  hai letto il forum "foto rubate a Tito e Teo"?
                  franco

Commenta

• duedentoni_old

il guardia di una riserva faunistica che conosco mi ha detto che il suo padrona darebbe via la sua bracca! perchè (lui è vecchio) e cammina poco e vuole prendere un breton, se vuoi posso informarmi (è andata a caccia sempre in riserva e a servito sempre gli ivitati però non l'ho vista personalmente se ti può interessare... m'informo... lara

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..