Calendario del bracco italiano 2010
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
io l'avevo fatto lo scorso anno con lulu e penso di rifarlo. in pratica è un print on demand (stampa su richiesta) e faccio soprattutto contento chi vede il cane sopra... margini di guadagno irrosiri... spendo più di corrente a mandar su le foto ma mi fa piacere fare una raccolta delle foto scattate durante l'anno.
Il setter non l'ho ancora fatto, ho fatto il pointer (kurzh, breton e segugi cuccioli), però come ti ho spiegato è un'iniziativa semi-privata fatta più che altro per il mio ego fotografico [:D]
l'iniziativa di Mauro ha un peso e intenti diversi invece, e va ammirata e supportata. Proprio per questo non calendarizzo nè bracchi nè spinoni!Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Grazie Mauro per il Calendario e a Te un encomio per i valori umani di cui ti fai promotore. Auguri di Buon Natale e di Felice e Sereno Anno Nuovo a Te, a Lucio, a Tullio, a Tutti i Nostri Amici del Forum. Fatemi sapere delle sorti di Chirone.
Tanti sinceri ed affettuosi auguri dal fraccofilo nato Aldo.Commenta
-
-
-
-
Calendario ricevuto. Complimeti all'ottimo lavoro, alla dedizione e all'impegno cui Mauro ormai ci ha abituati.Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi