cedo meraviglioso bracco italiano di 26 mesi otima promessa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

miticodaniel
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • miticodaniel

cedo meraviglioso bracco italiano di 26 mesi otima promessa

Cedo meraviglioso bracco italiano bianco arancio di 26 mesi ottima promessa lo cedo causa mancanza di tempo per la caccia un vero peccato tenerlo in recinto ,per veri amatori chi è interessato può contattarmi info: 339 5251666 trattativa riservata .
    saluti
    Daniele
    Ultima modifica Ospite; 04-10-09, 11:32. Motivo: errore nel titolo
  • silvio roncallo
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2006
    • 5650
    • genova, Genova, Liguria.
    • spinone

scusa, "miticodaniel", 26 mesi sono più di 2 anni: ancora promessa? cosa ha fatto nel frattempo?
    a proposito, una piccola presentazione visto che sei al 1° messaggio......
    ciao e auguri
    silvio

Commenta

• miticodaniel

La mia presentazione? SonoDaniele Angelillo vivo in provincia di Caserta sono un grande appassionato di caccia e sopratutto cani ne ho 3 due bracchi italiani ed uno spinone italiano li sto togliendo causa pochissimo tempo per la mia passione venatori causa lavoro ( lavoro in sanità e sono preso da una miriade di impegni) be 26 mesi per un bracco italiano non sono tanti è un cucciolone il cane fa già tutto ferma consente riporta ,ma deve soltanto continuare ad uscire per accanirsi sempre più la scorsa annata venatoria fatto un solo incontro su beccaccia su 6 volte che ci sono andato ,e 15 quaglie ,è un vero peccato tenerlo chiuso in recinto ,se c'è un vero appassionato lo cedo volentieri. Saluti Daniele

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..