per la serie,nuovi arrivi.....
Comprimi
X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac
fagianus reggianus...femmina,femmina,maschio
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Le cose sono 2, o voi li fabbricate i fagiani, o tu con il bel pargolo vai sempre in una zona di ripopolamento...... CONFESSA!!![regol][bi]De Monte CristianCommenta
-
Bravo V.V.V. !
Bell'espressione il "bastardone"!
[polup][vinci]
Ha imparato anche come tenere la coda.:DAntonio CasamassimaCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da leasi
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac
Le cose sono 2, o voi li fabbricate i fagiani, o tu con il bel pargolo vai sempre in una zona di ripopolamento...... CONFESSA!!![regol][bi]
la prima non è [clap][fiuu][giggle]
è che mi è scappato mentre passeggiavamo.....[ciao]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da leasi
Le cose sono 2, o voi li fabbricate i fagiani, o tu con il bel pargolo vai sempre in una zona di ripopolamento...... CONFESSA!!![regol][bi]
la prima non è [clap][fiuu][giggle]
è che mi è scappato mentre passeggiavamo.....[ciao]
E' la stessa cosa che dico io alle guardie quando mi beccano, ma non vogliono credermi.... malfidenti!!![bi][:-golf]De Monte CristianCommenta
-
Leasi,la cosa non devi dirgliela,DEVI CORRERE!!!!!!!!![gogo][giggle],possibilmente cane sottobraccio,se è grosso dovrebbe seguirti lui.....w la nebbia[lol]
Lara ,dicevi a me??non ho capito l'ultimo post
p.s
l'importante è poi partecipare a tutte le attività per migliorare e salvaguardare la selvaggina,poi se vi scivola il guinzaglio...finchè non è aprile.
li stop please.Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">l'importante è poi partecipare a tutte le attività per migliorare e salvaguardare la selvaggina,poi se vi scivola il guinzaglio...finchè non è aprile.
li stop please.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Queste sono parole sante! E poi via, vogliamo che fagiani, pernici, lepri e co. nascano vivano e muoiano senza aver conosciuto l'ebbrezza della fuga da bipedi&quadrupedi? Si scaltriscono, fanno movimento, e restano selvatici veri...[lol]ValerioCommenta
-
ebbene rieccoci qua a raccontare una nuova avventura del pargolo[clap]
ero con Uli a fare il giro dei beccaccini che questa stagione hanno disertato in pieno,ma la speranza è l'ultima a morire,e poi per un cane è una ottima palestra.torniamo a noi,stiamo costeggiando un rio con boschetto di robinia, il cane ferma a ridosso di cannuccia mi avvicino, e parte una gallinella.non sparo, Ulisse non aveva visto il frullo all' ora mi sono astenuto.cosi andiamo nei prati a cercare i becchi lunghi.
il bracco gironzola,poi va a mettersi in ferma a 50 m da me ,deciso[occhi].penso a un frullino,poichè il posto il cui uli inisite,me ne ha sempre regalati diversi. mi avvicino,tranquillamente,con il dubbio se fare o no una foto[sdeng],ma desisto,meglio accontentare il giovine,arrivo,mi piazzo,mentre lo faccio guidare,a dx da noi parte gattonando il lepre,un vecchio maschio[occhi][occhi][occhi](lo dico con tranquillità,aveva un dito di grasso in tutto il corpo)(sono addetto alla spelatura e sezionatura della selvaggina presa) ,penso,conto fino a tre e bam.Uno e bam...ihh ih ihhhh [evvai]
ribaltato,però avendo del n°8 se pur a 10 m la fucilata non è stata immediatammente letale, il lepre in agonia si dimenava nel prato,allora Ulisse arrivò,e stupefatto non sapeva che fare,cosi che quando mi avvicinai,con una carezza di compiacimento e parole di incitazione è saltato addosso al lepre mordendolo come si deve[devil].mamma mia 5.5 kgh, una coscia era otto etti....cosi dopo aver consumato una scheda telefonica a telefonare a tutti,me ne sono tornato a piedi a casa.e lui, al tornare a casa sono transito d'innanzi a una baracca-canile di un lepraiolo ,a momenti sveniva...cosi alla sera oltre a pelare due bekke prese al mattina con Rosco,ho avuto l'onore di pelare questo bel lepre.questo è accaduto ,giovedi.scusate la qualità della foto ma ho dei problemi con la scheda di memoria della macchina ...
Immagine:

88,24KBCommenta
-
mi congratulo , ma di più per le due becche prese con Rosco che per la leprona , dove più
che il saper potè.....il c.....!!!!lucioCommenta
-
Bene complimenti!
Ma occhio a non deviare il cane sul pelo piuttosto che sulla penna!!
Cmq secondo me la lepre non è morta subito perchè [bi][bi][bi]non l'hai presa bene[bi][bi][bi][bi][bi][bi][bi][bi]Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Ulisse non sembra molto felice!
Forse è stressato dall'insistenza con cui il padrone lo incita al pelo, si sà i cani padroneggiano........[bi]francoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cuba7179Come da titolo cerco stampa bossoli usato
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk-
Canale: Annunci compra vendita
02-12-22, 07:10 -
-
da MX20Vendo per inutilizzo Stampa bossoli SB-MINI, come nuova, full accessoriata, inchiostri compresi, come da foto.
€ 170,00 spedizione compresa....-
-
-
da criobarrelCedo stampa bossoli manuale omv...completa di tutti i suoi accessori di serie 4 colori a pasta 2 neri 1argento 1bianco....x foto contatto privato 3393804735...prezzo...
-
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta