è disponibile l'annuario 2004
ANNUARIO 2004
Comprimi
X
-
-
non lo trovo....
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
se vuoi te lo mando, ho dato un'occhiata ieri sera e a una prima impressione mi sembra ben fatto
RossellaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Molto bello! Complimenti! :DCitazione:Messaggio inserito da Lucio Marzano
sul sito SABI
è disponibile l'annuario 2004
Secondo me è uno degli strumenti più utili: sull'annuario si possono leggere tutte le relazioni e potersi fare un'idea più precisa sulle qualità dei cani. E' questo è IMHO fondamentale soprattutto quando si cercano buoni stalloni da usare in riproduzione.
Il CISp ha stampato l'ultimo annuario nel 1999 e poi più nulla...:([xx(]:(
ciao:)Commenta
-
Il presidente del CISP ritiene che facendo il giornalino, l'annuario non sia più necessario, ma secondo me sbaglia perché sono due cose diverse. Purtroppo le relazioni sono limitate alle speciali ed ai raduni e molto spesso sono illeggibili o non disponibili, talvolta
sono più facili da decrittare i geroglifici egiziani.
Una cosa è certa, il giornalino si mangia una parte importante delle risorse economiche della società specializzata,
fra stampa e spedizione, e quindi sarà giocoforza trovare delle soluzioni alternative , l'annuario invece si paga al 80/90 % con i
contributi volontari dei soci che pubblicano le pagine in fondo al libretto.lucioCommenta
-
Sono completamente diversi! Sul giornalino non vengono riportate le relazioni. Posso capire che sia un lavoraccio trascriverle tutte, però secondo me sono importanti.Citazione:Messaggio inserito da Lucio Marzano
Il presidente del CISP ritiene che facendo il giornalino, l'annuario non sia più necessario, ma secondo me sbaglia perché sono due cose diverse.
Anche solo per sfizio e poter leggere la relazione del proprio cane. A dicembre ho qualificato Brina in due prove, mi sarebbe tanto piaciuto poter leggere cosa hanno scritto di lei.
Ma se il costo dell'annuario è quasi tutto coperto dalle "inserzioni", è solo una questione di volontà di mettersi lì e buttarlo giù...Citazione:
Una cosa è certa, il giornalino si mangia una parte importante delle risorse economiche della società specializzata, fra stampa e spedizione, e quindi sarà giocoforza trovare delle soluzioni alternative , l'annuario invece si paga al 80/90 % con i contributi volontari dei soci che pubblicano le pagine in fondo al libretto.
ciao :DCommenta
-
le relazioni devono farle e tu puoi richiederle all'ENCI o al giudice che le ha fatte (se ha la buona abitudine di conservarle)
Si fare l'annuario è una grandissima rottura soprattutto per avere le relazioni, che spesso risultano, NON PERVENUTE o illeggibili, poi bisogna andare a pregare i soci per i contributi volontari, ottenuto l'assenso devi chiedere le foto, (spesso ti arrivano ad annuario fatto) poi devi rincorrli per i pagamenti ........insomma tutta una serie di cose non piacevoli e quindi meglio non farlo........
comunque non si DEVE parlare di INSERZIONI ma di contributi volontari, se fossero inserzioni a pagamento ci vorrebbero delle pratiche amminitrative , tipo IVA, che vanificherebbero lo scopo,
lucioCommenta
-
Io avevo già risolto grazie a Rossella che mi ha postato il link, comunque bravo e grazie anche a te.
P.S.: ho mandato alla SABI un email dove spiegavo i miei problemi a navigare, mi ha risposto Fusetti e mi ha detto che non capiva quale era il problema visto che sono delle semplici pagine di word salvate in html e che probabilmente erano i browser basati su fox ad avere problemi, ma io ho provato anche con opera netscape ed explorer ma non sono riuscito lo stesso.
Commenta
-
Quoto. Anche con Explorer per mac o safari non riesco a navigare il sito sabi. I tondi che dovrebbero contenere il link alle pagine, non funzionano...Citazione:Messaggio inserito da Roberto
P.S.: ho mandato alla SABI un email dove spiegavo i miei problemi a navigare, mi ha risposto Fusetti e mi ha detto che non capiva quale era il problema visto che sono delle semplici pagine di word salvate in html e che probabilmente erano i browser basati su fox ad avere problemi, ma io ho provato anche con opera netscape ed explorer ma non sono riuscito lo stesso.
Per trovare la pagina con l'annuario sono andata per tentativi provando a scrivere direttamente nella barra dell'indirizzo.
ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 17 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 7 nov 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-10-25, 19:22 -
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30