ANNUARIO 2004

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

ANNUARIO 2004

sul sito SABI
    è disponibile l'annuario 2004
    lucio
  • Francesco
    Utente fondatore
    • Mar 2005
    • 945
    • Cecina, Livorno, Toscana.
    • Bracco Italiano Otto di Montericco Pointer Liù

Bravo Lucio .... grazie !!!
    Francesco Parietti

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

non lo trovo....
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• piccoletto

Citazione:Messaggio inserito da Rossella

non lo trovo....
        cercalo cliccando su "informazioni-periodici" in alto a sinistra dell'Home page del sito.

Commenta

• Roberto

Qualcuno di buon cuore melo passerebbe via e-mail ?
          Non riesco a navigare sul sito SABI.
          Grazie

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

se vuoi te lo mando, ho dato un'occhiata ieri sera e a una prima impressione mi sembra ben fatto
            Rossella
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Roberto

Se mi fai la cortesia, l'indirizzo è nel profilo, grazie.

Commenta

• Irma

Citazione:Messaggio inserito da Lucio Marzano

sul sito SABI
                è disponibile l'annuario 2004
                Molto bello! Complimenti! :D
                Secondo me è uno degli strumenti più utili: sull'annuario si possono leggere tutte le relazioni e potersi fare un'idea più precisa sulle qualità dei cani. E' questo è IMHO fondamentale soprattutto quando si cercano buoni stalloni da usare in riproduzione.
                Il CISp ha stampato l'ultimo annuario nel 1999 e poi più nulla...:([xx(]:(
                ciao:)

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

Il presidente del CISP ritiene che facendo il giornalino, l'annuario non sia più necessario, ma secondo me sbaglia perché sono due cose diverse. Purtroppo le relazioni sono limitate alle speciali ed ai raduni e molto spesso sono illeggibili o non disponibili, talvolta
                  sono più facili da decrittare i geroglifici egiziani.
                  Una cosa è certa, il giornalino si mangia una parte importante delle risorse economiche della società specializzata,
                  fra stampa e spedizione, e quindi sarà giocoforza trovare delle soluzioni alternative , l'annuario invece si paga al 80/90 % con i
                  contributi volontari dei soci che pubblicano le pagine in fondo al libretto.
                  lucio

Commenta

• pennino
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2005
                    • 2286
                    • Rocca Priora, Roma, Lazio.

ineccepibile e concreto come sempre, lo ritengo uno strumento molto utile.
                    sigpic
                    pennino

Commenta

• Irma

Citazione:Messaggio inserito da Lucio Marzano

Il presidente del CISP ritiene che facendo il giornalino, l'annuario non sia più necessario, ma secondo me sbaglia perché sono due cose diverse.
                      Sono completamente diversi! Sul giornalino non vengono riportate le relazioni. Posso capire che sia un lavoraccio trascriverle tutte, però secondo me sono importanti.
                      Anche solo per sfizio e poter leggere la relazione del proprio cane. A dicembre ho qualificato Brina in due prove, mi sarebbe tanto piaciuto poter leggere cosa hanno scritto di lei.

Citazione:
                      Una cosa è certa, il giornalino si mangia una parte importante delle risorse economiche della società specializzata, fra stampa e spedizione, e quindi sarà giocoforza trovare delle soluzioni alternative , l'annuario invece si paga al 80/90 % con i contributi volontari dei soci che pubblicano le pagine in fondo al libretto.
                      Ma se il costo dell'annuario è quasi tutto coperto dalle "inserzioni", è solo una questione di volontà di mettersi lì e buttarlo giù...
                      ciao :D

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

le relazioni devono farle e tu puoi richiederle all'ENCI o al giudice che le ha fatte (se ha la buona abitudine di conservarle)
                        Si fare l'annuario è una grandissima rottura soprattutto per avere le relazioni, che spesso risultano, NON PERVENUTE o illeggibili, poi bisogna andare a pregare i soci per i contributi volontari, ottenuto l'assenso devi chiedere le foto, (spesso ti arrivano ad annuario fatto) poi devi rincorrli per i pagamenti ........insomma tutta una serie di cose non piacevoli e quindi meglio non farlo........
                        comunque non si DEVE parlare di INSERZIONI ma di contributi volontari, se fossero inserzioni a pagamento ci vorrebbero delle pratiche amminitrative , tipo IVA, che vanificherebbero lo scopo,
                        lucio

Commenta

• Massimiliano
                          Amministratore - Fondatore
                          • Mar 2005
                          • 13346
                          • Lugano
                          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Citazione:Messaggio inserito da Roberto

Se mi fai la cortesia, l'indirizzo è nel profilo, grazie.
                          Per chi avesse problemi a scaricare l'annuario dal sito SABI puo' trovarlo anche qui nella sezione download del forum.
                          ;)
                          Massimiliano

Commenta

• Roberto

Io avevo già risolto grazie a Rossella che mi ha postato il link, comunque bravo e grazie anche a te.

P.S.: ho mandato alla SABI un email dove spiegavo i miei problemi a navigare, mi ha risposto Fusetti e mi ha detto che non capiva quale era il problema visto che sono delle semplici pagine di word salvate in html e che probabilmente erano i browser basati su fox ad avere problemi, ma io ho provato anche con opera netscape ed explorer ma non sono riuscito lo stesso.

Commenta

• Irma

Citazione:Messaggio inserito da Roberto

P.S.: ho mandato alla SABI un email dove spiegavo i miei problemi a navigare, mi ha risposto Fusetti e mi ha detto che non capiva quale era il problema visto che sono delle semplici pagine di word salvate in html e che probabilmente erano i browser basati su fox ad avere problemi, ma io ho provato anche con opera netscape ed explorer ma non sono riuscito lo stesso.
                              Quoto. Anche con Explorer per mac o safari non riesco a navigare il sito sabi. I tondi che dovrebbero contenere il link alle pagine, non funzionano...
                              Per trovare la pagina con l'annuario sono andata per tentativi provando a scrivere direttamente nella barra dell'indirizzo.
                              ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..