SABI LETTERA DA UN AVVOCATO e diffide varie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • VALLE SANTA
    ⭐⭐
    • Mar 2007
    • 273
    • GRECCIO, Rieti, Lazio.
    • Bracco Italiano: Quintana,Trusilla,Guendalina.

Tutto è comprensibile, ma personalmente preferisco parlare con una persona e fargli capire che sta sbagliando piuttosto che parlargli dietro.
    Poi comunque a parlare sono sempre i fatti, e se dovessi fare l'elenco delle persone che mi chiamarono prima delle elezioni per dare la loro disponibilità a recarsi a testimoniare il proprio dissenzo alla sabi, che poi si sono persi per la strada...................... Forse oggi saremmo qui a parlar d'altro
    FIOCCHI FAUSTO

Commenta

• Mauro Nerviani
      Pierino la peste
      • Apr 2005
      • 4969
      • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
      • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Il mio commento è che solamente con il colloquio si risolvono i problemi e si appianano gli animi, per cui ritengo non ci sia niente disdicevole in una seduta a tavola tra contendenti, anzi, a volte è proprio la tavola che appiana i dissapori (se così vanno interpretati)
      Mauro
      Pierino la peste

Commenta

• franco boni
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2005
        • 1106
        • sarzana, La Spezia, Liguria.
        • bracco italiano

C'ero anche io al tavolo con i tre dell' "Ave Maria" e devo dire che l'invito a presidente e vice a sedersi con noi è venuto quasi all'unisono con l'amico Cesare.
        Forse i "due" si sono avvicinati al nostro tavolo perchè non hanno trovato posto altrove, non lo sò e non voglio saperlo, posso solo dire che, nonostante io e Cesare siamo stati e siamo critici con il consiglio, si è (hanno) parlato di tutto e di più in modo amichevole e scherzoso/ironico/satirico/critico con serenità e pacatezza non tralasciando anche qualche piccolo approfondimento.
        Non vedo nessuno scandalo.
        franco

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13368
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Giusto.
          Devo dire che prima del pranzo ho avuto un confronto con Giuseppe Manfroni e Riccardo Soderi che mi ha decisamente soddisfatto. Al solito i vecchi rancori e i dissapori portano solo a nuovi dissapori e rancori. Oggi pago il mio bollettino.. e poi vediamo.
          Massimiliano

Commenta

• Mauro Nerviani
            Pierino la peste
            • Apr 2005
            • 4969

Giusto, lo ripeto per l'ennesima volta!!!!! La SABI siamo noi, e non pagando la tessera andiamo solo a peggiorare la situazione della NOSTRA S.S. Invito tutti a regolare la posizione per l'anno 2010. Io l'ho già fatto come pure lo Zio Lucio pur essendo entrambi ed attualmente soggetti al giudizio dei probiviri per accuse che riteniamo ingiuste e falsate sul reale significato e sicuramente mal interpretate. Non è con l'astensione del versamento di una modica cifra per la tessera che possiamo migliorare a razza del B.I. che è la cosa sola ed unica che ci deve premere. Non aderendo alla SABI non facciamo un dispetto a chi ci dirige, lo facciamo solo alla ns. amata razza e questo non è corretto. Come diceva Indro Montanelli pagate e.....turatevi il naso!!!!!!
            Per il Bracco Italiano.
            Ciao a tutti
            Mauro
            Pierino la peste

Commenta

• andrea silvagni
              Premio Eleganza 2013
              • May 2005
              • 4699
              • Latina, Latina, Lazio.
              • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da franco boni
              C'ero anche io al tavolo con i tre dell' "Ave Maria" e devo dire che l'invito a presidente e vice a sedersi con noi è venuto quasi all'unisono con l'amico Cesare.
              Forse i "due" si sono avvicinati al nostro tavolo perchè non hanno trovato posto altrove, non lo sò e non voglio saperlo, posso solo dire che, nonostante io e Cesare siamo stati e siamo critici con il consiglio, si è (hanno) parlato di tutto e di più in modo amichevole e scherzoso/ironico/satirico/critico con serenità e pacatezza non tralasciando anche qualche piccolo approfondimento.
              Non vedo nessuno scandalo.

difatti, mi sono meravigliato e sono rimasto contento di questo, però sono stato l'unico a farvelo notare, ...... forse xchè non ho peli sulla lingua , ma normalmente non risco a nascondermi dietro un dito.

max , il tuo consiglio pre pranzo era stato notato, non ti preoccupare

---------- Messaggio inserito alle 09:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 AM ----------

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
              Giusto, lo ripeto per l'ennesima volta!!!!! La SABI siamo noi, e non pagando la tessera andiamo solo a peggiorare la situazione della NOSTRA S.S. Invito tutti a regolare la posizione per l'anno 2010. Io l'ho già fatto come pure lo Zio Lucio pur essendo entrambi ed attualmente soggetti al giudizio dei probiviri per accuse che riteniamo ingiuste e falsate sul reale significato e sicuramente mal interpretate. Non è con l'astensione del versamento di una modica cifra per la tessera che possiamo migliorare a razza del B.I. che è la cosa sola ed unica che ci deve premere. Non aderendo alla SABI non facciamo un dispetto a chi ci dirige, lo facciamo solo alla ns. amata razza e questo non è corretto. Come diceva Indro Montanelli pagate e.....turatevi il naso!!!!!!
              Per il Bracco Italiano.
              Ciao a tutti
              Mauro
              l'ho regolata lunedi scorso , ovvero il giorno dopo del raduno.
              Silvagni Andrea

Commenta

• Massimiliano
                • Mar 2005
                • 13368
                • Lugano

consiglio? [occhi]
                Massimiliano

Commenta

• Mauro Nerviani
                  Pierino la peste
                  • Apr 2005
                  • 4969

Paga, braccio corto!!!!!!!
                  Un abbraccio
                  Pierino la peste

Commenta

• Massimiliano
                    • Mar 2005
                    • 13368
                    • Lugano

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
                    Paga, braccio corto!!!!!!!
                    Un abbraccio
                    ho provato, seguendo le info sul sito della sabi, a pagare con bonifico bancario ma lo swift risulta errato e mancano i dati relativi alla banca
                    Ho mandato un email alla segreteria..

Sebbene nato a genova da mamma ligure il mio braccino e' perfettamente allungabile :)
                    Massimiliano

Commenta

• Sergordon
                      Cow Kill 2014
                      • Jan 2007
                      • 6416
                      • Divignano, Novara, Piemonte.
                      • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Massimiliano
                      il mio braccino e' perfettamente allungabile :)
                      Quale??? [fiuu] Drool] [wink] [:D][:-golf][:-golf]
                      La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Massimiliano
                        • Mar 2005
                        • 13368
                        • Lugano

Ricordandomi di questa vicenda.. credo sia giunto il momento di cambiare qualcosa.

Lo possiamo fare !

Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..