Poi comunque a parlare sono sempre i fatti, e se dovessi fare l'elenco delle persone che mi chiamarono prima delle elezioni per dare la loro disponibilità a recarsi a testimoniare il proprio dissenzo alla sabi, che poi si sono persi per la strada...................... Forse oggi saremmo qui a parlar d'altro
SABI LETTERA DA UN AVVOCATO e diffide varie
Comprimi
X
-
Tutto è comprensibile, ma personalmente preferisco parlare con una persona e fargli capire che sta sbagliando piuttosto che parlargli dietro.
Poi comunque a parlare sono sempre i fatti, e se dovessi fare l'elenco delle persone che mi chiamarono prima delle elezioni per dare la loro disponibilità a recarsi a testimoniare il proprio dissenzo alla sabi, che poi si sono persi per la strada...................... Forse oggi saremmo qui a parlar d'altroFIOCCHI FAUSTO -
Il mio commento è che solamente con il colloquio si risolvono i problemi e si appianano gli animi, per cui ritengo non ci sia niente disdicevole in una seduta a tavola tra contendenti, anzi, a volte è proprio la tavola che appiana i dissapori (se così vanno interpretati)
MauroPierino la pesteCommenta
-
C'ero anche io al tavolo con i tre dell' "Ave Maria" e devo dire che l'invito a presidente e vice a sedersi con noi è venuto quasi all'unisono con l'amico Cesare.
Forse i "due" si sono avvicinati al nostro tavolo perchè non hanno trovato posto altrove, non lo sò e non voglio saperlo, posso solo dire che, nonostante io e Cesare siamo stati e siamo critici con il consiglio, si è (hanno) parlato di tutto e di più in modo amichevole e scherzoso/ironico/satirico/critico con serenità e pacatezza non tralasciando anche qualche piccolo approfondimento.
Non vedo nessuno scandalo.francoCommenta
-
Giusto, lo ripeto per l'ennesima volta!!!!! La SABI siamo noi, e non pagando la tessera andiamo solo a peggiorare la situazione della NOSTRA S.S. Invito tutti a regolare la posizione per l'anno 2010. Io l'ho già fatto come pure lo Zio Lucio pur essendo entrambi ed attualmente soggetti al giudizio dei probiviri per accuse che riteniamo ingiuste e falsate sul reale significato e sicuramente mal interpretate. Non è con l'astensione del versamento di una modica cifra per la tessera che possiamo migliorare a razza del B.I. che è la cosa sola ed unica che ci deve premere. Non aderendo alla SABI non facciamo un dispetto a chi ci dirige, lo facciamo solo alla ns. amata razza e questo non è corretto. Come diceva Indro Montanelli pagate e.....turatevi il naso!!!!!!
Per il Bracco Italiano.
Ciao a tutti
MauroPierino la pesteCommenta
-
C'ero anche io al tavolo con i tre dell' "Ave Maria" e devo dire che l'invito a presidente e vice a sedersi con noi è venuto quasi all'unisono con l'amico Cesare.
Forse i "due" si sono avvicinati al nostro tavolo perchè non hanno trovato posto altrove, non lo sò e non voglio saperlo, posso solo dire che, nonostante io e Cesare siamo stati e siamo critici con il consiglio, si è (hanno) parlato di tutto e di più in modo amichevole e scherzoso/ironico/satirico/critico con serenità e pacatezza non tralasciando anche qualche piccolo approfondimento.
Non vedo nessuno scandalo.
difatti, mi sono meravigliato e sono rimasto contento di questo, però sono stato l'unico a farvelo notare, ...... forse xchè non ho peli sulla lingua , ma normalmente non risco a nascondermi dietro un dito.
max , il tuo consiglio pre pranzo era stato notato, non ti preoccupare
---------- Messaggio inserito alle 09:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 AM ----------
l'ho regolata lunedi scorso , ovvero il giorno dopo del raduno.Giusto, lo ripeto per l'ennesima volta!!!!! La SABI siamo noi, e non pagando la tessera andiamo solo a peggiorare la situazione della NOSTRA S.S. Invito tutti a regolare la posizione per l'anno 2010. Io l'ho già fatto come pure lo Zio Lucio pur essendo entrambi ed attualmente soggetti al giudizio dei probiviri per accuse che riteniamo ingiuste e falsate sul reale significato e sicuramente mal interpretate. Non è con l'astensione del versamento di una modica cifra per la tessera che possiamo migliorare a razza del B.I. che è la cosa sola ed unica che ci deve premere. Non aderendo alla SABI non facciamo un dispetto a chi ci dirige, lo facciamo solo alla ns. amata razza e questo non è corretto. Come diceva Indro Montanelli pagate e.....turatevi il naso!!!!!!
Per il Bracco Italiano.
Ciao a tutti
MauroCommenta
-
ho provato, seguendo le info sul sito della sabi, a pagare con bonifico bancario ma lo swift risulta errato e mancano i dati relativi alla banca
Ho mandato un email alla segreteria..
Sebbene nato a genova da mamma ligure il mio braccino e' perfettamente allungabile :)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 17 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 7 nov 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-10-25, 19:22 -
-