Loi: 8 mesi e non sentirli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mirco Dimitrio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mirco Dimitrio

Loi: 8 mesi e non sentirli

Salve amici del forum,
    volevo condividere con voi le soddisfazioni che mi sta regalando Loi nell'attività venatoria..da quando l'ho preso non ho perso un giorno per portarlo ad allenarsi e successivamente a caccia (tutti e due al nostro debutto) accompagnati dalla doppietta di mio babbo..Loi migliora di giorno in giorno e dimostra belle doti ma il piatto forte è arrivato domenica in occasione delle cacciate che mio babbo offre ai suoi clienti ogni anno..

Ha veramente impressionato, ha fatto 7 ferme e una decina di riporti, uno davvero strepitoso, ha recuperato un fagiano ferito caduto in un fitto bosco piuttosto lontano, ha "smacchiato" un selvatico laddove cani più adulti avevano fallito, insomma bel riporto, gran naso e carattere da vendere, pur avendo otto mesi non ha nemmeno considerato la presenza di altri cuccioli..ha smentito le solite voci sui bracchi anche sul fatto che "cacciano ai piedi", anzi si allontanva anche troppo trascinato dalla passione!!

Molti hanno chiesto di che razza fosse ([menaie]), alcuni hanno affermato che caccia come un cane di 10 anni, ed infine molti hanno voluto fissare delle battute a patto che si porti Loi..il 16 dicembre replichiamo..

Non vorrei passare per quello che si loda ma penso che il successo di un nostro bracco, un bracco del forum, sia un successo da condividire con tutti, e questo nel mio caso vale ancora di più perchè voi mi avete trasmesso la passione per il bracco il quale mi ha trasmesso "entusiasmo venatorio"!!
  • Valerio
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2005
    • 4181
    • Torre del Lago Puccini, Toscana
    • Bracco Italiano

Ci vuole san c..o, ma si vedeva che quel cucciolo aveva qualcosa di particolare, un carattere strepitoso! Bravo Mirco, sono contento e mi congratulo, vai avanti così e fallo vedere a più gente possibile, vedrai che più di uno si renderà conto dei suoi inutili pregiudizi!
    Valerio

Commenta

• ciuffo
      • Oct 2006
      • 83
      • Firenze, Firenze, Toscana.
      • Bracco Italiano

Per caso fa parte della cucciolata di Lara?
      Andrea Innocenti

Sempre e solo Bracchi Italiani

Commenta

• Cristian De Monte
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2006
        • 5573
        • Goito, Mantova, Lombardia.
        • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Complimenti Mirco!!![clap]
        Vedrai che prima o poi riusciremo a prendere sto benedetto porto d'armi!!![:-golf][evvai][gogo]
        De Monte Cristian

Commenta

• Mirco Dimitrio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ciuffo

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si, fa parte di quella cucciolata ovvero Darma X Alì di Cascina croce.

Commenta

• Mirco Dimitrio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da leasi
            Vedrai che prima o poi riusciremo a prendere sto benedetto porto d'armi!!![:-golf][evvai][gogo]

Chi l'ha dura la vince!![polup]

Commenta

• duedentoni_old

Il mio bambino!!! sono proprio contenta!!! Anche Isotta la in Umbria cacciava sono proprio soddisfatta dei miei bambini!!
              Hai fatto qualche foto?

Commenta

• Mirco Dimitrio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni
                Hai fatto qualche foto?

Ehm...no [fiuu].. ma la prossima volta documentero', promesso!! [polup]

Commenta

• Francesco
                  Utente fondatore
                  • Mar 2005
                  • 945
                  • Cecina, Livorno, Toscana.
                  • Bracco Italiano Otto di Montericco Pointer Liù

Ciao Mirco ..... l'unico problema pronosticabile a Loi da piccolo era semmai la paura che in mano ad un neofita come te andasse fuori mano. Il carattere che dimostrava a due mesi la diceva già lunga su buona parte del suo futuro, poi mi sembra di capire che stia andando anche oltre. Quindi, complimenti a Darma e Alì, complimenti a Lara ma soprattutto complimenti a te che lo stai valorizzando nel miglior modo possibile .... caccia, caccia e caccia poi .... complimenti !!!
                  Francesco Parietti

Commenta

• generalelibellula
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2006
                    • 2223
                    • Noto, Siracusa, Sicilia.
                    • Wilma B.I./B.A.

Bravissimo Mirco!
                    E' una gioia per tutti noi del forum sapere che il tuo bracco dà lezioni di caccia!! Soprattutto se si tratto di un cucciolone di 8 mesi!!
                    Continua così e documentaci con foto!
                    In bocca al lupo sempre[polup]
                    Quaeque relicta derelicta
                    Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• ciuffo
                      • Oct 2006
                      • 83
                      • Firenze, Firenze, Toscana.
                      • Bracco Italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mirco Dimitrio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ciuffo

Si, fa parte di quella cucciolata ovvero Darma X Alì di Cascina croce.

Deve essere stata una cucciolata eccellente perchè anche la mia Trudy è come Loi sembra un cane adulto gira che è una bellezza,l'altro giorno ha fatto una ferma su una beccaccia perfetta,pecca solo sui fagiani,questi siccome sono di quelli buoni,pedinano una cosa incredibile,quindi non li ferma ma li segue,facendoli sempre frullare,e si da il caso che siano sempre maschi.Comunque ha un naso e una voglia eccezionale,entra nelle macchie senza dirglielo.Sono molto contento.
                      Andrea Innocenti

Sempre e solo Bracchi Italiani

Commenta

• gbmax

Complimenti per il cane, belle soddisfazioni. [clap][clap]

Commenta

• alex

Complimenti [clap][clap]

Commenta

• enrico
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2006
                            • 7098
                            • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                            • bracco italiano

Figlio di cacciatori non può smentire ...... bisognorebbe che qualcuno invece di scrivere che i bracchi non vanno... venisse un po a guardarli!

enrico
                            enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Mirco Dimitrio

Deve essere stata una cucciolata eccellente perchè anche la mia Trudy è come Loi sembra un cane adulto gira che è una bellezza,l'altro giorno ha fatto una ferma su una beccaccia perfetta,pecca solo sui fagiani,questi siccome sono di quelli buoni,pedinano una cosa incredibile,quindi non li ferma ma li segue,facendoli sempre frullare,e si da il caso che siano sempre maschi.Comunque ha un naso e una voglia eccezionale,entra nelle macchie senza dirglielo.Sono molto contento.

Bene, anzi benone..è proprio vero..buon sangue non mente!! [polup]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..