Tex dei Sanchi e Indi Campioni Internazionali di Bellezza
Comprimi
X
-
-
-
Se avessi avuto due "ciofeche", non sarebbe bastato tutto l'impegno di questo mondo! Per cui giro i complimenti ai cani.
Sapessi come se la tira Indy sapendo che borea lo ha voluto quando non era nessuno...Giorgio ZironCommenta
-
-
comunque anche io preferisco Tex, per una miriade di motivi, tecnici e...umani (!)
---------- Messaggio inserito alle 03:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:16 PM ----------
Qua tocchi un tasto dolente, mi sono sempre chiesto dove potrebbero potuti arrivare con un manico adeguatoGiorgio ZironCommenta
-
Quando Cristian nota il colore dei capelli, vuol dire che è brutta.......
Giorgio intanto goditi i risultati fatti, già sei nella NBA poi vorresti vincere anche la finale fra le due coste ??? comunque i cani sono ancora giovani ed hai tutto il tempo per conseguire altri traguardi.
Mai mettere limiti alla provvidenza.......lucioCommenta
-
Beh, infatti adesso con loro due per un paio di anni almeno cercherò di dedicarmi alle prove, vediamo cosa combiniamo, per il resto: W i Boston Celtics!Quando Cristian nota il colore dei capelli, vuol dire che è brutta.......
Giorgio intanto goditi i risultati fatti, già sei nella NBA poi vorresti vincere anche la finale fra le due coste ??? comunque i cani sono ancora giovani ed hai tutto il tempo per conseguire altri traguardi.
Mai mettere limiti alla provvidenza.......Giorgio ZironCommenta
-
-
Si beh...loro si iscrivono da soli alle expo...ci vanno pure da soli...nel ring si portano l'uno con l'altro....dai Giorgio, a perer mio, è un impegno, fatto con passione, ma è pur sempre un impegno e lo stesso cane, se non c'è (appunto) impegno e passione da parte del proprietario, può rimanere un perfetto sconosciuto, pur avendo i numeri per sfondare.
Per cui io i complimenti li faccio a te poi tu fanne quello che vuoi
[:-golf]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi